X


Domenica In, orario ridotto per Mara Venier: gli ospiti del 31 ottobre

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti Domenica In settembre

Mara Venier, orario ridotto per Domenica In: gli ospiti del 31 ottobre

Il 31 ottobre, il giorno di Halloween, Domenica In avrà un orario ridotto: infatti durerà dalle 14.00 alle 16.15 circa. Mara Venier, infatti, dovrà dare la linea allo Speciale del Tg1 dedicato al G20 che si tiene a Roma con Mario Draghi a fare da assoluto padrone di casa. Ma chi saranno gli ospiti di Domenica In del 31 ottobre? Oltre allo spazio dedicato a Ballando con le stelle, Mara Venier ospiterà Marco Giallini per parlare di Io sono Babbo Natale, film in cui ha recitato per l’ultima volta l’immenso e mai dimenticato Gigi Proietti (fonte TvBlog).

Domenica In finisce prima il 31 ottobre: spazio a Ballando con le stelle

Mara Venier dovrà salutare il pubblico di Domenica In alle 16.15, domenica 31 ottobre, ma questo non vuol dire che sarà una puntata meno ricca di ospiti, infatti ci sarà lo spazio dedicato a Ballando con le stelle di Milly Carlucci con tante presenze in studio: il giornalista sportivo nonché giurato Ivan Zazzaroni e poi alcuni concorrenti tra cui Memo Remigi e Fabio Galante. Poi l’opinionista Alessandra Mussolini e Roberto Alessi (direttore del settimanale Novella 2000). Direttamente da Tale e Quale Show (grande successo di Carlo Conti) ci sarà Alba Parietti.

Ospiti Domenica In, 31 ottobre: Mara Venier intervista Gabriele Muccino e Ferzan Özpetek

Sempre a Domenica In, il 31 ottobre, Mara Venier avrà modo di intervistare il regista Gabriele Muccino (in occasione della serie Sky A casa tutti bene) e poi il suo amico Ferzan Özpetek testimonal dell’AIRC (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) per la quale ha girato due cortometraggi. Alle 16.15 Mara Venier (rimasta spiazzata da un ospite la scorsa settimana) dovrà dare la linea allo speciale del Tg1 dedicato al G20 che si svolge a Roma con Mario Draghi come padrone di casa.