X


Eleonora Daniele, è successo per la prima volta: c’entra la figlia Carlotta

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 5 ottobre

Eleonora Daniele, primo shopping con la figlia Carlotta: foto pubblicate sul settimanale DiPiù

E’ stato l’ultimo numero del settimanale DiPiù, uscito in edicola qualche giorno fa, ad immortalare Eleonora Daniele intenta a fare shopping con sua figlia Carlotta: secondo la rivista appena citata, pare sia stata la prima, o comunque una delle prime sessioni di shopping per la bambina, portata dalla conduttrice di Storie Italiane a comprare un paio di scarpe. Sulla rivista sono disponibili alcune foto (ovviamente gli occhi di Carlotta sono oscurati trattandosi di una minorenne) che ritraggono Eleonora Daniele con sua figlia per strada mentre raggiungono un negozio, ma anche mentre si trovano all’interno del negozio in questione a provare le scarpe da acquistare.

Eleonora Daniele e il primo shopping con Carlotta: la conduttrice di Storie Italiane fotografata in un negozio di Roma

DiPiù ha intitolato il trafiletto con le foto di Eleonora Daniele e la figlia “Il primo shopping di Carlotta, specificando subito dopo, come già detto, che si tratta in realtà di una delle prime sessioni di acquisti per la piccola, probabilmente già andata altre volte per negozi con la mamma.

Eleonora Daniele raggiunge a piedi, tenendo la figlia Carlotta in braccio, un negozio di scarpe situato nel centro di Roma. Una volta all’interno, aspetta a piedi nudi che le portino un paio di scarpe da provare: intanto fa provare un paio di scarpette bianche alla bambina

si legge sulla rivista.

Eleonora Daniele e lo shopping con la figlia: “Carlotta guarda incantata le scarpine” rivela DiPiù

Sempre in riferimento ad una delle foto pubblicate (come suddetto visibili sull’ultimo numero della rivista), DiPiù afferma: Carlotta guarda incantata le comode scarpette bianche che Eleonora Daniele le fa provare”.