X


Enrico Papi e la decisione di Mediaset: arriva La notte di Scherzi a parte

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Scherzi a parte Enrico Papi ultima puntata

Enrico Papi, arriva La notte di Scherzi a parte: appuntamento speciale per domenica 24 ottobre

La scorsa domenica è terminata la nuova edizione di Scherzi a parte condotta da Enrico Papi. E’ stato un successo e Mediaset è molto contenta dei risultati ottenuti in termini di ascolti e di share. La domenica sera, però, non si spegnerà, almeno non il 24 ottobre dato che, come è riportato su DiPiù Tv, andrà in onda un appuntamento speciale intitolato La notte di Scherzi a parte. Una serata speciale di rimontaggi degli scherzi più divertenti proposti nelle scorse settimane.

La notte di Scherzi a parte: Enrico Papi torna a sfidare la fiction Cuori su Rai1

Domenica 24 ottobre Enrico Papi andrà in onda con una puntata speciale di Scherzi a parte dal titolo La notte di Scherzi a parte, dove mostreranno al pubblico, con un simpatico rimontaggio, gli scherzi più divertenti di quest’edizione di successo. Scherzi a parte si è rivelato un programma premiato dagli ascolti e dall’affetto del pubblico nonostante la programmazione avversaria. Domenica 24 ottobre Enrico Papi tornerà a sfidare la fiction Cuori su Rai1 (disponibile il risultato del primo scontro).

Scherzi a parte, la seconda edizione si farà? Buone possibilità per Enrico Papi

E la seconda edizione di Scherzi a parte si farà? Dato che la prima puntata è stata un exploit di ascolti e che in seguito è riuscita a portare casa ascolti più che buoni, dopo gli ottimi risultati di un Avanti un altro! Pure di sera, non è difficile da pensare che si farà una seconda edizione di Scherzi a parte. La presenza di Enrico Papi non dovrebbe essere in dubbio dato che è tornato a Mediaset per restarci più tempo possibile. Come ha confessato lui stesso sta lavorando a un format per il preserale. E chissà che non riesce ad approdare nella fascia che da anni è occupata da due mostri sacri quali sono Paolo Bonolis e Gerry Scotti.