X


Fabrizio Corona rompe il silenzio: tensioni in passato tra Belen e Nina Moric

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Gossip

Fabrizio Corona, il retroscena sul figlio: “Nina Moric e Belen Rodriguez? Ecco cosa facevano”

Il noto personaggio televisivo Fabrizio Corona ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale Chi, dove ha parlato di questioni familiari e delle sue vecchie storie più note, quelle con Belen Rodriguez e Nina Moric. Due donne che per anni hanno dominato le scene televisive e con le quali Fabrizio Corona ha condiviso dei momenti molto importanti di vita. Lo storico paparazzo ha parlato alla rivista, rivelando come le due donne hanno vissuto il rapporto con suo figlio Carlos Corona. Non mancano le sorprese, elemento sempre in primo piano quando a parlare è Fabrizio Corona:

Belen lo amava molto, con tutte le difficoltà, con il fatto che Nina rompeva. La verità è che io ho fatto il padre dal 2002 al 2008, poi mi sono separato e vedevo Carlos nel weekend. Nina diceva a Carlos di non baciare Belen e di non salutarla

Fabrizio Corona ricorda il periodo in carcere: “Quando esco all’aperto mi gira ancora la testa”

La storia di Fabrizio Corona è nota, l’ex paparazzo ha fatto i conti con una vita complicata, passando un periodo della propria esistenza in carcere. Un’esperienza che ha segnato nel modo più assoluto Fabrizio Corona, che oggi prova a fare i conti con una realtà diversa: “Quando esco all’aperto mi gira ancora la testa. Credo che quest’ultima volta, se non avessi fatto tutto quello che ho fatto sarei ancora in carcere. La mia provocazione, il mio sangue e le mie grida hanno costretto le persone a guardare” – ha confessato a Chi Fabrizio Corona – .

Fabrizio Corona, parla il figlio Carlos Corona: “Sogno che torni insieme a mamma Nina Moric”

Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile nuova convivenza tra Fabrizio Corona e Nina Moric, idea che sembra piacere in modo particolare al figlio dell’ex paparazzo: “Sogno che mamma e papà tornino insieme” – ha rivelato a Chi Carlos Corona riguardo ai genitori – .