X


Fast & Furious – Hobbs & Shaw: trama, curiosità, lite Dwayne Johnson-Vin Diesel

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Anticipazioni Fast & Furious – Hobbs & Shaw: l’avvincente trama del film in onda stasera su Canale5

Sarà il film Fast & Furious – Hobbs & Shaw a tenere compagnia al pubblico di Canale5 questa sera, giovedì 21 ottobre. La pellicola, ambientata due anni dopo gli avvenimenti narrati nell’ottavo capitolo della saga, è stata diretta nel 2019 da David Leitch e andrà in onda a partire dalle 21:45 sull’ammiraglia Mediaset. Al centro della trama, l’improbabile alleanza tra Luke Hobbes, agente d’élite che lavora all’interno del Diplomatic Security Service, e Deckard Shaw, ex agente scelto dell’esercito britannico. I due uomini, da sempre legati da un rapporto di rivalità reciproca, uniranno le loro forze per fronteggiare Brixton, un agente dell’Eteon che minaccia di alterare il genere umano attraverso un’arma biologica. La trama di Fast & Furious – Hobbs & Shaw, in particolare, prenderà il via quando l’agente dell’MI6, Hattie Shaw, si inietterà il virus, divenendone la portatrice dormiente, e si darà alla fuga.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw su Canale5: incassi, location e cast del film in onda stasera

In attesa di assistere all’avvincente trama di Fast & Furious – Hobbs & Shaw, sono molteplici le curiosità sul film diretto da David Leitch. In particolare, la pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 2 agosto 2019. Il riscontro del pubblico è stato immediatamente entusiasta. A fronte di un budget di ben 200 milioni di dollari, Fast & Furious – Hobbs & Shaw ne ha incassati 760,5 in tutto il mondo. Le riprese, invece, sono iniziate a Londra il 10 settembre del 2018 per poi spostarsi ad Atlanta e a Glasgow fino ad estendersi alle desolate terre di Chernobyl. Protagonisti assoluti del film in onda stasera su Canale5 sono, infine, Dwayne Johnson e Jason Statham rispettivamente nei panni di  Luke Hobbs e Deck Shaw. L’antagonista, Brixton Lore, è invece interpretato da Idris Elba. Completa il cast principale di Fast & Furious – Hobbs & Shaw Vanessa Kirby nei panni di Hattie Shaw.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw: la lite tra The Rock e Vin Diesel che spianò la strada alla realizzazione del film

L’ultima curiosità su Fast & Furious – Hobbs & Shaw riguarda l’ormai famosissima lite tra Dwayne Johnson e Vin Diesel che di fatto spianò la strada alla realizzazione del film. Dopo le diatribe consumatesi durante le riprese di Fast & Furious 8, quando “The Rock” definì il collega “un rammollito”, la produzione, considerato il grande successo ottenuto con il personaggio di Luke Hobbs, decise di realizzare un altro progetto, appunto Fast & Furious – Hobbs & Shaw, che potesse regalare agli appassionati un altro capitolo senza incorrere in ulteriori discussioni.