X


Fino all’ultimo battito, l’attrice di Anna svela: “E’ stato tutto complicato”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino All'ultimo Battito Anna

Fino all’ultimo battito anticipazioni, l’attrice di Anna (Gaja Masciale) rivela: “Era tutto complicato”

Tra poche ore andrà in onda la quinta puntata di Fino all’ultimo battito che è anche la penultima. Tutte le puntate di Fino all’ultimo battito, in un crescendo, stanno tenendo i telespettatori di Rai1 con il fiato sospeso. Adesso l’attenzione è tutta puntata sull’ultima puntata di Fino all’ultimo battito e c’è grande attesa per il finale. Soprattutto perchè le anticipazioni di Fino all’ultimo battito annunciano grandi colpi di scena. Tra i personaggi di Fino all’ultimo battito che sono state vere rivelazioni c’è Gaja Masciale, giovanissima attrice. Il suo ruolo è quello di Anna, figliastra di Diego. Intervistata da Grazia l’attrice racconta come sono andate le riprese:

“Qualche volta i miei sono venuti a trovarmi sul set per capire di più il tipo di lavoro che faccio. Ma con il Covid era tutto complicato”.

Fino all’ultimo battito, Gaja Masciale (Anna) parla di Marco Bocci: “Persona strepitosa”

E’ Diego, interpretato da Marco Bocci, uno dei personaggi di Fino all’ultimo battito con cui l’attrice Gaja Masciale ha interagito di più. Nel corso della fiction Fino all’ultimo battito Anna passa molto tempo con Diego e con la madre Elena. Per Marco Bocci Gaja spende solo parole positive e rivela una grande sintonia. In attesa della quinta puntata di Fino all’ultimo battito (QUI le anticipazioni) l’attrice racconta:

“Marco Bocci è una persona strepitosa, umanamente e artisticamente incredibile. Nella storia è il mio patrigno. Durante i sei mesi sul set con lui ho imparato tanto e si è creata l’alchimia giusta”.

Fino all’ultimo battito, Gaja Masciale sulla recitazione: “Si è trattato di un salto nel buio”

L’amore per la recitazione Gaja Masciale l’ha scoperto molto presto. Per questo a 18 anni si è trovata ad un bivio: proseguire con l’Università o andare all’Accademia di recitazione. Una scelta non facile che ha portato l’attrice di Fino all’ultimo battito ad avere diversi dubbi. Ma la scelta fatta, quella della recitazione, si è rivelata vincente. Infatti oltre a Fino all’ultimo battito Gaja Masciale sta recitando in diversi progetti, sia film al cinema che teatro. Sulla recitazione l’attrice dice:

“Non è stato facile decidere. Si è trattato di un salto nel buio ma ho ascoltato il cuore”.