X


Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: “Vergognati”, caos in studio

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: “Ti devi vergognare”

Gemma Galgani e Tina Cipollari si sono scontrate anche nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 il 14 ottobre 2021.

L’opinionista prima dell’ingresso in studio di Costabile, uno dei cavalieri del trono over con cui la dama torinese si è trovata molto bene ha attaccato Gemma dicendole: “Ti devi vergognare!”.

Tina Cipollari critica Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Sei una gran maleducata!”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne di giovedì 14 ottobre 2021, Tina Cipollari non ha perso tempo per provocare Gemma Galgani dopo non averla vista in studio: “La mummia non è seduta. Farà la passerella immagino!”. La conduttrice Maria De Filippi ha dato delle delucidazioni riguardo l’assenza della dama torinese: “Sono successe tante cose nella sua vita. Ha individuato un altro signore. Nella vita di Gemma è entrato Costabile, si sono sentiti al telefono tutta la settimana”.

Tina ha rincarato la dose: “Che è successo le è scoppiato il seno? No, si è fidanzata seriamente?”.

A questo punto l’opinionista dopo aver visto l’uscita che c’è stata tra Gemma e il nuovo cavaliere, ha subito detto: “Andiamo che ti porto nel bosco! Ma una che deve pensare… lui chissà che drammi ha avuto nella vita per definirla una gioia”.

Successivamente Tina ha lanciato questo avvertimento per impedire a Gemma di mettere le mani nel pupazzo a forma di mummia: “Se lo tocca faccio una strage oggi!”. Gemma ha fatto il suo ingresso nello studio e Gianni ha prontamente affermato: “Guarda com’è raggiante”.

Gemma ha subito rotto il silenzio su Costabile: “Sto benissimo, abbiamo degli sguardi che sono più importanti di qualsiasi parola. A un certo punto c’è stato un bacio vero, insomma è successo, quindi non c’è bisogno di aggiungere tante parole. Siamo stati in giro per Roma. L’iniziativa l’ha presa lui in maniera molto tenera, poi ci siamo ritrovati con le labbra molto vicine, sono molto contenta. Sono felicissima, grazie di avermi dato questa gioia”. Subito dopo la dama torinese dopo aver criticato Tina per il suo outfit: “Come fa a mettersi quelle robe!”, riferendosi alla mummia ha aggiunto: “E’ bello che io devo accogliere Costabile con questa roba qua? Tina smettila di fare quete cretinate, non va proprio bene”.

Quando Gemma si è avvicinata al pupazzo, Tina le ha detto: “Sei una gran maleducata”.

U&D, Gemma Galgani stufa di Tina Cipollari che rincara la dose: “Come ha un’attrazione si concede subito!”

Gemma Galgani non ha nascosto di essere stanca di sopportare Tina Cipollari: “Maria non si può veramente”.

Intanto Costabile dopo essere entrato in studio ha speso delle bellissime parole per la dama torinese: “E’ una donna di gran classe. Molto attraente”.

La reazione dell’opinionista che ieri ha lasciato lo studio del programma non si è fatta attendere, visto che ha rincarato la dose su Gemma: “Lei come ha un’attrazione si concede subito!”.