X


Gemma Galgani sbotta contro Gianni Sperti: “Battute di pessimo gusto”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani litiga

Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino di Gemma Galgani: “Battute di pessimo gusto”

E’ da poco finita una nuova puntata di Uomini e Donne. E proprio sul finire della trasmissione c’è stato l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Difatti proprio la verace opinionista ha tirato nuovamente in mezzo la dama nel momento dedicato alla presentazione di un nuovo cavaliere: “Ti può interessare una signora vestita di rosso?” Ovviamente la dama non c’è stata a subire i suoi attacchi, arrivando anche a dire di credere sia riuscita a condizionare Gianni Sperti, che pare abbia fatto in precedenza alcune battute sgradevoli sul suo conto:

“Stai condizionando pure Gianni, che prima ha fatto delle battute gratuite e davvero di pessimo gusto…”

Gianni Sperti oggi a Uomini e Donne è però caduto un po’ dalle nuvole, asserendo di non capire che battute possa aver mai fatto per far arrabbiare in questo modo Gemma Galgani: “Ma di che battute parli scusami?”

Gemma Galgani attacca di nuovo Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne: “Pensa alle tue merendine”

Gemma Galgani pare davvero però avere il dente avvelenato nei confronti di Tina Cipollari di Uomini e Donne, la quale a inizio puntata ha litigato con Biagio. Difatti la dama ha dichiarato di essere stanca di tutta questa situazione:

“Pensa alle tue merendine invece di pensare me…Ti è mancata la merenda? Basta parlare di me…”

A quel punto Maria De Filippi è intervenuta per tranquillizzare il cavaliere, asserendo di non preoccuparsi perchè Tina Cipollari e Gemma Galgani è normale che discutano ad ogni occasione: “Non ti preoccupare…Fanno sempre così…” Nel frattempo Gianni Sperti ha fatto presente a Tina che Gemma avrebbe tirato fuori la storia delle ‘merendine’ solo per offenderla.

Maria De Filippi riprende Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Piantala!”

Tina Cipollari ha però continuato a fare battutine più o meno velate su Gemma Galgani di Uomini e Donne, la quale non ha nascosto tutto il suo disappunto: “Ancora continui? Insisti? Basta!” Per stemperare un po’ la situazione abbastanza tesa è quindi intervenuta Maria De Filippi, che ha redarguito Tina Cipollari: “Basta Tina, piantala!”