X


Georgette Polizzi gravidanza, parla Davide Tresse: “Sono sbiancato quando…”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Gossip
Foto Georgette Polizzi Davide Tresse

Georgette Polizzi incinta. Il marito Davide Tresse: “Sono sbiancato quando abbiamo annunciato il sesso di nostra figlia”

Georgette Polizzi e Davide Tresse dopo le nozze sono prontissimi a diventare mamma e papà. I due ex protagonisti del reality estivo Temptation Island sono stati ospiti di una nuova puntata del programma Trends & Celebrities trasmesso su RTL 102.5 News e condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri.

Il modello e influencer Davide ha rotto il silenzio sulla gravidanza della sua amata, svelando un retroscena:

Quando abbiamo annunciato il sesso di nostra figlia io ero vestito completamente di bianco e sono sbiancato“.

Davide Tresse e Georgette Polizzi saranno genitori. Lui confessa: “Sarò un padre magnifico”

Davide Tresse e Georgette Polizzi due ex partecipanti del reality show Temptation Island, oggi giovedì 7 ottobre 2021 si sono raccontati ai microfoni di RTL 102.5 News. Il primo a rompere il silenzio sulla storia d’amore con la sua amata è stato il modello e influencer: “Siamo sposati da due anni, ma ho già perso il conto”. Mentre sulla gravidanza della moglie, Davide ha sottolineato: “Teoricamente è il quarto mese”.

Subito dopo a parlare è stata Georgette: “Sto entrando nel quinto, siamo a metà strada. Faccio fatica a trovare le parole, dobbiamo ancora renderci conto di questo miracolo”.

A questo punto il giornalista Francesco Fredella ha elogiato Georgette: “Ha attraversato una malattia difficile..ha un energia pazzesca”. La replica della stilista e influencer vicentina è stata: “Credo che sia la voglia di vita, io ne ho tanta, quindi raccolgo tutto quello che accade anche di negativo”.

Davide a questo punto in merito al fatto che presto lui e Georgette saranno genitori ha detto:

Sarò un padre magnifico. Ho la fortuna di avere una compagna nella vita e nel lavor che mi aiuterà a superare i momenti più difficili di quando nostra figlia sarà piccolina”.

Georgette Polizzi, amara confessione: “Quando continui a soffrire arrivi a un punto che non credi più a niente”

Successivamente Georgette Polizzi quando il giornalista Francesco Fredella le ha chiesto con quale tipo di parto metterà al mondo la sua bambina, ha detto: “A causa del mio trascorso sono seguita da un neurologo e da una ginecologa. Al momento sto optando per un cesareo programmato il 27 o 28 marzo”.

La stilista vicentina che di recente ha fatto un racconto choc, dopo aver precisato che a scegliere il nome di sua figlia è stato suo marito Davide, si è lasciata andare a una confessione amara:

“Ho perso la fede molto presto perchè mi sono sempre chiesta come può una bambina subìre tante cose. Quando subìsci troppo smetti di credere in qualcosa. Non mi vergogno a dirlo ho smesso di credere. Quando continui a soffrire arrivi a un punto che non credi più a niente. Magari con la nascita di nostra figlia cambierò idea”.

Infine alla domanda se lei e suo marito torneranno in televisione magari al GF Vip come unico concorrente, Georgette ha risposto: “Adesso c’è priorità a nostra figlia, mai dire mai nella vita!”.