X


GF Vip, Ainett Stephens scoppia in lacrime: “Soffro per mio figlio autistico”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip

GF Vip, Ainett Stephens racconta del figlio autistico: “Lui è speciale”

Le ultime ore al GF Vip sono state molto dure per Ainett Stephens, infatti la modella ha vissuto qualche momento difficile pensando al figlio, che domani festeggia il compleanno. Il figlio di Ainett è infatti autistico, e la ragazza ha spiegato di star soffrendo poiché non si è mai separata dal figlio, e che per tanto sente la mancanza ed è preoccupata, tanto da affermare in lacrime: “Domani è il suo compleanno e io soffro qui, ho chiesto che non venga portato in studio poiché è speciale, lui è autistico. Mi sento in colpa a stare qui, mi manca“.

Ainett Stephens racconta la sua storia al GF Vip: la scomparsa della madre

Durante una delle prime puntate di GF Vip, Ainett Stephens ha avuto una sorpresa speciale: la visita dell’amata sorella. Ainett è una donna molto forte e dal passato difficile, infatti la madre ed una delle sorelle sono scomparse e sono date per uccise, come ha raccontato al GF, e pertanto si è presa cura d tutta la famiglia con grande responsabilità e maturità. Ainett Stephens, sempre molto composta, durante il racconto si è lasciata andare a delle lacrime anche liberatorie.

GF Vip, Ainett Stephens e la polemica contro Soleil Sorge: il motivo

Durante le prime battute di GF Vip, Ainett Stephens è stata protagonista anche di un’accesa discussione con Soleil Sorge in cui era coinvolto anche Samy Youssef, di recente scagliatosi contro Alex Belli. Soleil, dopo una discussione tra molti coinquilini, chiese di abbassare i toni e di non comportarsi come scimmie, parole che hanno ferito moltissimo Ainett, che ha accusato la Sorge di razzismo scatenando un vero e proprio caos in puntata. Le scuse di Soleil non sono state accettate pur avendo spiegato di non aver avuto intenzioni razziste.