X


GF Vip, Alfonso Signorini rompe il silenzio: “L’invidia non muore mai”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini fa un’amara confessione: “L’invidia non muore mai”

Si è conclusa ieri sera una diretta infuocata del Grande Fratello Vip che ha visto l’accesa lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo, il confronto-scontro tra Soleil e Sophie Codegoni e l’incontro toccante di Aldo Montano con la moglie. Oggi, sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, a rompere il silenzio è stato Alfonso Signorini che ha voluto raccontare il suo GF Vip, fatto anche di riti scaramantici e oggetti portafortuna. Alfonso Signorini ha aperto le porte del suo camerino e ha ammesso di avere un bastone da passeggio antico che usa per allontanare l’invidia.

“Lo uso come amuleto contro l’invidia che, si sa, non muore mai”.

Questo il retroscena svelato da Alfonso Signorini che prima di ogni diretta è solito usare anche un profumo fatto a Gerusalemme come “rito scaramantico”.

Alfonso Signorini racconta: “Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Hanno cercato di estromettermi dalla sartoria”

Ha ammesso che il suo camerino è come una seconda casa Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha raccontato che nelle quattro mura del suo camper vuole sentirsi a suo agio, dedicandosi alla musica e circondandosi di luci calde. Signorini ha raccontato che nel suo camerino non tiene i suoi vestiti che sono tutti in sartoria. A tal riguardo ha voluto raccontare un simpatico retroscena su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Hanno cercato di estromettermi dalla sartoria, riempiendola con i loro abiti, ma non c’è stato verso di averla vinta”. Il conduttore del GF Vip con grande ironia ha infatti dichiarato: “La vera prima donna dello show sono io!”.

Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini svela un segreto: “Ho abolito le prove”

Nulla di troppo strutturato al GF Vip 6. Alfonso Signorini, che ieri ha ripreso Jo Squillo, ha raccontato infatti: “Ho abolito le prove”. Il conduttore ha dichiarato di andare a Cinecittà soltanto nelle giornate della diretta, e di stare però dalla mattina alla sera al lavoro il lunedì e il venerdì. Per questo il camerino per lui deve essere “un’isola felice”.