X


GF Vip, anticipazioni puntata stasera: confronto tra Amedeo Goria e Vera Miales?

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
Amedeo Goria Vera

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni puntata di stasera: arriva il confronto tra Vera Miales e Amedeo Goria?

Stasera è prevista su Canale5 una nuova puntata del GF Vip 6 con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che hanno dimostrato nel corso delle serate di non andare propriamente d’accordo. Nel corso della puntata di questa sera potrebbe esserci un confronto tra Vera Miales e Amedeo Goria. I giornali di gossip hanno fatto intendere che lei possa essere incinta di Amedeo, ma quest’ultimo non è sicuro ed è in attesa di scoprire la verità. Questa sera Vera Miales annuncerà di essere incinta oppure smentirà tutto?

Nicola Pisu tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan: confusione nella casa del GF Vip

Se da una parte i fan di Soleil Sorge devono mettere una pietra sopra su un suo possibile ritorno di fiamma con Gianmaria Antinolfi, dall’altra anche Nicola Pisu sembra essere un’opzione ormai scaduta, dato che gli ha dato il proverbiale due di picche. Infatti il figlio di Patrizia Mirigliani, molto interessato a Soleil, ha tentato di baciarla, ma invano. Soleil ha rifiutato dicendo che non è così che si conquistano le donne. Allora Nicola ha ripiegato su Miriana Trevisan con la quale c’è stato un bacio oltre a delle tenere attenzioni, sfociate in una notte passata insieme abbracciati. Insomma, sembra che nella casa del Grande Fratello Vip regni la confusione.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Gianmaria, Raffaella e Miriana in nomination

Questa sera al GF Vip potrebbe esserci il confronto tra Amedeo Goria e Vera Miales (lui ha dei dubbi), ma si potrebbe anche tornare a parlare di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Previste quasi sicuramente una serie di sorprese ad alcuni fortunati inquilini della casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono Gianmaria Antinolfi, Raffaella Fico e Miriana Trevisan.