X


GF Vip, anticipazioni puntata stasera: è amore tra Nicola Pisu e Soleil Sorge?

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu Soleil Sorge GF Vip

Nicola Pisu e Soleil Sorge sempre più vicini: è amore al GF Vip 6?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma cosa succederà secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip? Sicuramente il conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe parleranno dell’amicizia speciale (che potrebbe diventare amore) tra Nicola Pisu e Soleil Sorge. Tra i due c’è tanta simpatia e Nicola Pisu si è confidato con Alex Belli, che l’ha avvertito dicendogli che non è una ragazza facile da conquistare.

Manuel Bortuzzo emoziona i gieffini: cos’è successo nella casa del Grande Fratello Vip 6

E se da una parte a Nicola piace Soleil, negli scorsi giorni i gieffini si sono emozionati vedendo Manuel Bortuzzo camminare con i tutori. In piedi, come ha spiegato lui, si ha tutta un’altra prospettiva, e i concorrenti che vivono con lui da un mese si sono molto emozionati a partire da Carmen Russo e Manila Nazzaro, e poi ci sono stati Aldo Montano e Alex Belli che sono rimasti accanto a lui in cucina con il sorriso sul volto, aspettando le reazioni di tutti a Manuel Bortuzzo in piedi. Katia Ricciarelli nel confessionale ha commentato così l’evento: “E’ un ragazzo molto altro, ma snche da seduto mi sembrava alto due metri”.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu a rischio eliminazione

Al GF Vip il pubblico dovrà decidere chi salvare tra Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu, che sono a rischio. E poi ci saranno nuove nomination, nuovi scontri e soprattutto nuove sorprese agli inquilini della casa più spiata d’Italia.