X


GF Vip, Carmen Russo sbotta con Katia Ricciarelli: “Non te lo permetto questo!”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Carmen Russo GF Vip 6

GF Vip 6, Carmen Russo si scontra con Katia Ricciarelli: “Non te lo permetto questo!”

Quasi nella parte finale della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 il 18 ottobre 2021, c’è stato un acceso scontro tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli nel momento delle nomination che ancora una volta sono state palesi. Non appena la cantante lirica ha fatto il suo nome, la showgirl e ballerina ha spiegato ad Alfonso Signorini di essere stata nominata per il fatto che Katia si è arrabbiata durante una partita a biliardino.

Le due concorrenti hanno alzato la voce, ma soprattutto la moglie di Enzo Paolo Turchi prima di dire di essere disposta a lasciare la casa di Cinecittà, è sbottata con Katia non appena l’ha criticata dicendole: “Non te lo permetto questo!”.

Carmen Russo asfaltata da Katia Ricciarelli al GF Vip 6: “Scendi giù dal podio”

Katia Ricciarelli dopo aver riabbracciato il suo cagnolino Ciuffy nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 ha avuto un battibecco abbastanza movimentato con Carmen Russo, durante le nomination. Tutto ha avuto inizio quando la cantante lirica ha nominato la showgirl e ballerina, dicendo che non si sono incontrate in questi giorni. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha subito sottolineato: “Ha perso una partita e si è innervosita!”. La replica di Katia non si è fatta attendere: “Queste scuse non le devi dire. Questo non lo accetto”. A questo punto la cantante lirica ha spiegato nel dettaglio cos’è successo esattamente quando ha giocato al biliardino con Carmen asfaltandola:

“Io e Ainett giocavamo..sei stata scorretta. Se credi di non essere ascoltata dal GF Vip sbagli. Calmati che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe. Scendi giù dal podio“.

GF Vip 6, Carmen Russo durante la lite con Katia Ricciarelli: “Prendo e me ne vado!”

Sonia Bruganelli dallo studio è intervenuta in difesa di Katia Ricciarelli: “Ha ragione. Abbiamo visto anche quando si mettevano d’accordo. Non siamo stupidi!”. Anche Adriana Volpe ha espresso il suo parere: “Abbiamo capito che nella casa ci sono delle fazioni”.

Carmen Russo invece su tutte le furie è arrivata ad affermare: “A questo punto prendo e me ne vado!”.

La showgirl e ballerina subito dopo ha continuato a replicare a Katia che stasera ad Alfonso Signorini ha detto di averlo quasi odiato: “Non puoi permetterti di dirmi pettegola! Non mi sono mai permessa”.