X


GF Vip, Giucas Casella fa coming out. Katia Ricciarelli: “Non so se è normale”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto giucas casella Katia Ricciarelli

GF Vip, Giucas Casella ammette di esser stato con un uomo. Katia Ricciarelli: “Mi ha divertito”

Durante la puntata del GF Vip, Giucas Casella è stato uno dei protagonisti assoluti con un racconto anche piuttosto inaspettato: il paragnosta ipnotizzatore, infatti, ha raccontato di esser stato da giovane con un uomo e di reputarla una cosa normalissima, ed ha anche affrontato la questione con Alfonso Signorini. Al rientro in salotto, Giucas ha trovato la sua amica Katia Ricciarelli, e le ha sottolineato che quello che ha raccontato è un gesto normale, con Katia che ha reagito in maniera particolare: “Come l’hai detta mi ha divertita, ma non so se è normale, io non sono mai stata con una donna”.

Giucas Casella fa una confessione inaspettata al GF Vip: di cosa si tratta

Come detto poc’anzi, Giucas Casella, che ha fatto una confessione su Francesca Cipriani, ha svelato un retroscena al GF Vip sulla sua vita che mai aveva raccontato prima, ovvero quello di essere stato con un uomo quando era più giovane e di non aver mai avuto problemi in merito poiché la reputa una cosa normale. Alfonso Signorini ha approfondito la storia di Giucas in puntata raccogliendo la reazione entusiasta del pubblico, e un po’ meno da Katia Ricciarelli.

GF Vip, il riassunto della puntata: Davide Silvestri salvo e preferito del pubblico

Oltre al bel momento dedicato a Giucas Casella, c’è stato anche tempo di leggere il televoto, che ha visto Davide Silvestri salvarsi contro Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu, ed essere eletto preferito dal pubblico. Non essendoci eliminato questa sera, Alfonso Signorini ha chiesto a Davide di votare chi mandare in nomination, e la scelta è caduta su Samy Youssef.