X


GF Vip, Jo Squillo avverte le principesse Selassiè: “Sono stufa di certe voci”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jo Squillo GF Vip

GF Vip, Jo Squillo avverte le Selassié: “Non me ne frega niente”

La Casa del GF Vip sembra essere stata sconvolta nelle ultime ore da alcune discussioni nate a causa delle pulizie. Le principesse Selassié, e in particolare Lulù, hanno chiesto a Jo Squillo se le voci che la volevano aver detto di non voler stare con la principessa erano fondate, un rumor che ha fatto totalmente infuriare la Squillo, che è sbottata senza mezzi termini: “Fate quello che volete, a me non me ne frega niente , non voglio saperne più niente. Ma secondo te sono una che va a dire non voglio più Lulù nel gruppo? Io non sono questa, sono stufa di queste voci ogni istante”.

Jo Squillo sbotta con le principesse Selassié al GF Vip: “Sempre fraintendimenti”

Lo sfogo di Jo Squillo con le principesse Selassié è un po’ l’emblema degli animi del GF Vip negli ultimi giorni, piuttosto elettrici anche e soprattutto a causa dei turni per le pulizie. Jo Squillo ha dunque smentito di aver parlato contro Lulù Selassié, ed anzi si è detta a più riprese, ed in modo anche colorito, di essere stufa di certe voci, continuando: “Ogni istante ci sono dei fraintendimenti, non sono io che ho detto Lulù, io in queste menate non ci sto più”.

GF Vip, Jo Squillo ma non solo: lo sfogo di Clarissa Selassié

Oltre ad una Jo Squillo colorita e stanca di voci e vocine, al GF Vip anche Clarissa Selassié pare non star passando un buon momento: sfogandosi con Soleil Sorge, infatti, ha ammesso di essere stanca di fare tutte le faccende da sola, in particolare i piatti, e che è rimasta ferita dall’atteggiamento poco interessato degli altri, soprattutto Gianmaria Antinolfi, nel momento in cui ha chiesto aiuto. Antinolfi è stato molto criticato per essere poco collaborativo, un atteggiamento che non piace nemmeno a Raffaella Fico.