X


GF Vip, Katia Ricciarelli critica Gianmaria Antinolfi: “Sei un po’ egoista”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Gianmaria Antinolfi criticato da Katia Ricciarelli per i suoi atteggiamenti al GF Vip 6: “Sei un po’ egoista”

Gianmaria Antinolfi uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, da quando si trova nella casa di Cinecittà si è mostrato parecchio confuso dal punto di vista sentimentale, poichè dopo aver dichiarato più volte di amare la sua nuova fidanzata Greta Mastroianni non ha nascosto l’interesse per Sophie Codegoni.

Katia Ricciarelli ha fatto capire di non approvare gli atteggiamenti del suo compagno di gioco, visto che l’ha criticato dicendogli: “Sei un po’ egoista”.

GF Vip 6: “Gianmaria Antinolfi per me devi stare da solo”, parla Katia Ricciarelli

Oggi mercoledì 20 ottobre 2021 Katia Ricciarelli ha detto a Gianmaria Antinolfi cosa pensa dell’amore: “Guarda che è anche fatto di sacrifici, piccole rinunce. Se facessimo allora tutto quello che vogliamo impossibile. Quando si è in due bisogna ragionare anche con la testa dell’altro”.

A dire la sua facendo sapere di pensarla alla stessa maniera della cantante lirica con cui ha avuto un acceso scontro questo lunedì ci ha pensato Carmen Russo, affermando: “Brava e non bisogna fare delle cose che possano minimamente dispiacere all’altra”.

A questo punto Katia si è rivolta all’imprenditore napoletano dicendogli: “Per me tu sei uno che devi stare da solo perchè pensi a te stesso”. 

Gianmaria Antinolfi risponde a Katia Ricciarelli al GF Vip 6: “Io sono super altruista”

Gianmaria Antinolfi non ha perso tempo per rispondere a Katia Ricciarelli in presenza di Carmen Russo, difendendosi:

Io sono super altruista. Ho sempre pensato più all’altro che a me. Se voi mi conosceste meglio…mi dicono in amore pensa più a te stesso perchè sei troppo”.

La cantante lirica che di recente ha fatto una confessione inaspettata ad Alfonso Signorini, nonostante ciò sempre riferendosi a come sta vivendo l’esperienza del GF Vip il 36enne gli ha dato questo consiglio: “Allora non pensare troppo a te stesso in questi casi perchè non va bene!”.