X


GF Vip, Katia Ricciarelli perde la pazienza: “E’ una cosa vergognosa!”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip 6

GF Vip, Katia Ricciarelli perde la pazienza: “Trovo che sia una cosa vergognosa!”

Ancora una volta, Katia Ricciarelli una concorrente del GF Vip 6 ha perso la pazienza, per non sopportare il fatto di trovare la cucina in disordine al risveglio.

La cantante lirica si è sfogata subito con Jessica Hailé Selassié affermando: “Trovo che sia una cosa vergognosa!”.

Katia Ricciarelli si lamenta con Jessica Hailé Selassié al GF Vip: “Da oggi non faccio più niente”

Una cosa che Katia Ricciarelli sta dimostrando al Grande Fratello Vip 6 di non tollerare per niente è il disordine. Oggi mercoledì 27 ottobre 2021 dopo essersi svegliata, la cantante lirica si è lasciata andare a delle lamentele durante una conversazione in veranda con Jessica Hailé Selassié. Per iniziare Katia ha detto: “Sapendo che al mattino si fa colazione non si può lasciare così. Io credo che vada fatto un discorso quando siamo a tavola”.

Non appena la principessa etiope stava per dire la sua: “Per dirti ieri eravamo a pranzo mi sembra…”, Katia l’ha interrotta e ha affermato: “A pranzo doveva lavare i piatti Sophie! Doveva mettersi a fumare!”. Jessica ha continuato il suo discorso: “E l’ha lavati Clarissa insieme a te! Per esempio ieri a pranzo tutti si sono alzati hanno preso il loro piatto e non il bicchiere e Davide ha detto diciamoglielo, invece Manila ha detto che glielo dici a fare”. 

Katia è sbottata nuovamente:

“La cosa è semplice ragazzi noi dobbiamo smettere di lavare i piatti! Se vuoi un bicchiere di latte te lo lavi. Non si può venire qui per fare tutto quello che vuoi, ballare, cantare sino alle due e mezza del mattino e poi non ti lavi neanche una tazza. Non va bene. Io da oggi non faccio più niente“.

GF Vip, Katia Ricciarelli sottolinea: “Si deve avere la coscienza e il buon senso di fare le cose”

Katia Ricciarelli a questo punto ha sottolineato: “Dov’è scritto che uno deve mangiare e devono pulire gli altri, c’è un regolamento? No! C’è la buona educazione!”.

La cantante lirica che nei giorni scorsi ha fatto una confessione inaspettata, sempre più infastidita ha ribadito: “Oggi il discorso lo faccio non me ne frega niente, lo devo fare. Lavare i piatti mentre gli altri cantano e ballano non è ammissibile una cosa così!”.

La nota 75enne inoltre si è lamentata per un altro motivo, visto che ha detto: “Io mi sono svegliata alle due e mezza..non l’ho trovato corretto suonare il pianoforte, spero che lo portino via, non dico altro!”.

Infine Katia è tornata sul discorso dei piatti:

I partecipanti al GF Vip devono avere la coscienza e il buon senso di fare le cose loro perchè è chiaro il GF Vip non ti dice di lavare i piatti devi farlo tu, se non lo fai te lo dicono gli altri. Io glielo dico e non me ne frega niente se passo da cattiva e se mi votano, così vado a casa”.