X


GF Vip, Manuel Bortuzzo delude Samy Youssef: “Sta sbagliando con Lulù Selassié”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Manuel Bortuzzo scheda

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lulù Selassiè: “Non si capisce”

Durante gli ultimi giorni al Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si è dapprima riavvicinato a Lulù Selassiè, disgelando dunque un rapporto che sembrava essersi spento, per poi ribadire la necessità di avere i suoi spazzi. Samy Youssef, ospite del GF Vip Party con Andrea Casalino, oltre a parlare di come vede molte dinamiche che si stanno creando o si sono create al GF Vip si è anche soffermato sul rapporto tra Manuel e Lulù ammettendo di non apprezzare particolarmente alcuni modi di fare del ragazzo: “Manuel per me sta sbagliando con Lulù, non si capisce, prima si riavvicina e poi si allontana, secondo me dovrebbe fare chiarezza“.

Sonia Bruganelli avverte Manuel Bortuzzo al GF Vip: c’entra Lulù Selassiè

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha affrontato nuovamente la questione della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, infatti i due si sono riavvicinati dopo un periodo in cui il rapporto pareva spento. Sonia Bruganelli, in puntata, ha voluto ammonire Manuel nel senso di invitarlo a fare attenzione anche alle esigenze di Lulù, una ragazza molto sensibile e che ha bisogno di non esser presa in giro. Manuel Bortuzzo ha chiarito di non star attuando alcuna presa in giro.

GF Vip, Manuel Bortuzzo fa chiarezza su Lulù Selassiè: il punto

Manuel Bortuzzo si è riavvicinato a Lulù Selassiè al GF Vip spiegando di tenerci molto a lei, e che è una ragazza la cui sensibilità e il cui modo di dare amore non lasciano indifferenti. Manuel, in puntata, ha sottolineato quante alcune situazioni siano esasperate nel contesto del GF Vip mentre non sarebbe così al di fuori, ed anzi Bortuzzo pare aver anche pronosticato un futuro roseo per la coppia al di fuori della casa, pur senza sbilanciarci. Lulù Selassiè, in ogni caso, ha ribadito di non voler ricadere in certi errori.