X


GF Vip, Soleil Sorge criticata da Manila Nazzaro: “Inizio a vedere il marcio”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge Manila Nazzaro GF Vip

Manila Nazzaro sugli atteggiamenti di Soleil Sorge al GF Vip: “Inizio a vedere il marcio anche io”

Continua a essere scontro tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge due dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 6, soprattutto dopo la complicità tra l’imprenditore napoletano e Sophie Codegoni.

Manila Nazzaro oggi venerdì 15 ottobre 2021 confrontandosi con alcuni coinquilini sulla questione ha criticato l’influencer italo-americana, dopo aver sottolineato più volte che il loro rapporto è diverso a seguito di una lite: “A un certo punto inizio a vedere il marcio anche io”.

GF Vip: “Soleil Sorge rompe i coglion* ed è quella che ce l’ha più di tutti”, parla Manila Nazzaro

Manila Nazzaro a poche ore da una nuova puntata del GF Vip 6 ha fatto sapere a Katia Ricciarelli e a Davide Silvestri cosa pensa di Soleil Sorge, pronunciando queste parole: “Anche io ho litigato con lei e non ci siamo più chiarite. Ho fatto delle cose che non sono state riconosciute. Per me è cambiato il nostro rapporto. Io vado oltre perchè non sono venuta qui per litigare”.

L’ex protagonista di Temptation Island a questo punto ci è andata giù pesante sull’influencer italo-americana, ma il suo pensiero è stato anche un complimento: “Rompe i coglion* ed è quella che ce l’ha più di tutti!”.

Manila Nazzaro su Soleil Sorge al GF Vip 6 ammette: “Mi sembra ridicola”

Manila Nazzaro ha continuato a criticare Soleil Sorge, riferendosi al fatto che si sia intromessa tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: “Io pure vado d’accordo con lei però dopo questa roba mi sembra ridicola“.

A dire la sua ci ha pensato anche Davide Silvestri affermando: “Mi piacerebbe sapere chi è che veramente sta giocando! Quella che ha più coglion* è Soleil”. 

A questo punto l’ex protagonista di Temptation Island si è espressa anche su Gianmaria Antinolfi: “Gli ho detto anche basta e si è offeso con me. Ora dice che non c’è più una persona fuori. Esponiti con te stesso!”. Su Sophie Codegoni invece Manila ha detto: “A me sembra che a lei piace questa roba. Se ti sei scannata con Soleil il giorno dopo non puoi stare così!”. 

Infine Manila che di recente ha detto che Vera Miales, la compagna di Amedeo Goria, fa più danni che altro, ha fatto capire di essere stufa degli atteggiamenti di Soleil nei confronti di Gianmaria: “Sempre la solita storia. Soleil è lì che punzecchia!”.