X


GF Vip, Soleil Sorge si sfoga con Alex Belli: “Gianmaria doveva scegliere me”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge gaffe

GF Vip, Soleil Sorge parla di Gianmaria Antinolfi con Alex Belli: “Ecco cosa doveva fare”

Durante l’ultima puntata del GF Vip è stato affrontato per l’ennesima volta il ‘triangolo’ tra Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Soleil Sorge, e il napoletano ha scelto tra le due proprio Sophie scartando la carta di Soleil. Parlando con Alex Belli, ormai suo grande amico, la Sorge si è sfogata su come il napoletano abbia degli atteggiamenti spesso secondo lei sbagliati, e di come non sappia giocare poiché avrebbe dovuto prendere una decisione diversa: “Gianmaria non sa giocare, doveva scegliere me così Sophie tornava all’attacco perché ci rimaneva, ecco cosa doveva fare”.

Soleil Sorge non convinta da Gianmaria Antinolfi al GF Vip. Alex Belli: “Mi ha proposto un prestito”

Oltre ad affrontare il rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, piuttosto turbolento, durante l’ultima puntata del GF Vip sono state mostrate anche tante immagini dei coinquilini che un po’ prendono in giro i due, in particolare Soleil Sorge e Alex Belli, che ha ammesso di amarla. Parlando con Soleil, Alex ha rivelato un retroscena abbastanza strano su Gianmaria, che non ha preso bene le parole dei compagni e si é messo sulla difensiva: “Stavo raccontando con un tono da narratore la storia del playboy della mutua, quando Gianmaria mi si è avvicinato e mi ha detto “se ti serve un prestito te lo do io”. Ma stai tranquillo che è un gioco, prendilo per quel che è”.

GF Vip, Soleil Sorge si scontra con Sophie Codegoni: cos’è successo in puntata

L’ultima puntata del GF Vip ha visto ancora una volta Sophie Codegoni e Soleil Sorge arrivare allo scontro, con Gianmaria Antinolfi nel mezzo. Soleil ritiene che Sophie stia prendendo in giro Gianmaria, e che anzi i due, opinione pensata anche da molti coinquilini, stiano cercando soltanto di creare dinamiche per avere dei blocchi in puntata. Sophie ha cercato di spiegare di avere delle emozioni vere e spontanee, e Soleil l’ha presa in giro a più riprese.