X


Grande Fratello Vip, Alex Belli critica i colleghi: “Troppo buonismo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto di Alex Belli

Alex Belli attacca Gianmaria Antinolfi: “Non puoi stare con i piedi in tre scarpe”

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, diverse sono le dinamiche trattate che hanno creato vari malumori all’intero del reality. Stamattina i primi ad alzarsi sono Alex Belli, Katia Ricciarelli e Giucas Casella. In particolar modo, la cantante lirica e l’attore hanno parlato della puntata di ieri sera, criticando l’atteggiamento di diversi concorrenti. Alex Belli non ha apprezzato il comportamento di Gianmaria Antinolfi che non ha negato un’attrazione nei confronti di Sophie Codegoni. “Devi seguire una linea, non puoi stare con i piedi in tre scarpe” è questo il pensiero di Alex Belli che si confida con Katia Ricciarelli in giardino. I due sono concordi nel dire, che in merito alle nomination, ci sono alcuni che danno delle motivazioni poco valide. Alex Belli critica i suoi compagni d’avventura: “Troppo buonismo di fondo che a me sta sulla scatole”.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli rinnova la sua antipatia nei confronti di Miriana Trevisan

Durante questa chiacchierata mattutina Katia Ricciarelli non si risparmia dal rinnovare la sua antipatia nei confronti di Miriana Trevisan. L’attore Alex Belli difende la showgirl: “Ma lasciala stare, è nel suo mondo”. La cantante lirica e Giucas Casella non si trovano d’accordo. In particolar modo, Katia Ricciarelli critica la motivazione con cui ha nominato Raffaella Fico.

Alex Belli difende Miriana Trevisan: “Non è bugiarda ma solo buona”

Alex Belli cerca di far capire il punto di vista di Miriana Trevisan a Katia Ricciarelli. La cantante lirica continua a dare della bugiarda alla showgirl per diversi suoi comportamenti all’interno del Grande Fratello Vip 6. In particolar modo, la cantante lirica non ha accettato la storia con Nicola Pisu, raccontando che con lei la showgirl ha negato tutto. Alex Belli cerca di trovare un punto d’incontro: “Non è bugiarda ma solo buona”.