X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ammonisce i concorrenti: “Siate educati”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini furioso

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avverte i concorrenti: “Siate ordinati”

La puntata odierna del Grande Fratello Vip odierna si è aperta subito con notizie scoppiettanti: dopo aver annunciato che in serata si scoprirà la verità sull’amore segreto tra Katia Ricciarelli e Alberto Sordi, proprio la cantante lirica è stata al centro di un dialogo con Alfonso Signorini a proposito delle pulizie, infatti la donna aveva cercato di monitorare chi non aveva pulito. Alfonso Signorini, dopo aver parlato con Katia che ha spiegato la sua posizione, ha voluto fare un ammonimento ai concorrenti, avvertendoli:Siate educati, secondo le norme della buona educazione e dell’ordine, che a vedere le vostre camere da letto mi si drizzano i capelli che non ho“.

Katia Ricciarelli senza freni al GF Vip: c’entrano le pulizie. Alfonso Signorini interviene

Katia Ricciarelli in mattinata è stata molto attenta a monitorare chi aveva lasciato in disordine poiché la cantante più volte ha ribadito al GF Vip di voler vivere una convivenza tranquilla e di buon gusto. Pungolata da Alfonso Signorini che voleva sapere chi fosse stato, Katia Ricciarelli ha spiegato che non avrebbe fatto nomi poiché la persona in questione si era scusata, ma si è poi scoperto che era stato Nicola Pisu ad aver mangiato del tonno senza poi riordinare.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini riprende i concorrenti: Katia Ricciarelli su tutte le furie

Alfonso Signorini ha dunque invitato i concorrenti del Grande Fratello Vip invitandoli ad essere ordinati, ma nella mattinata ad andare su tutte le furie è stata Katia Ricciarelli, che si è detta stanca di dover vedere certe scene, in particolare il disordine e soprattutto la poca collaborazione da parte di tutti. Il motivo della furia di Katia Ricciarelli, tra le cose, è stato il fatto che Nicola Pisu non ha riordinato dopo aver mangiato il tonno.