X


Grande Fratello Vip: “Guardarlo mi suscita ansia” svela Andrea Zelletta

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip, parla l’ex gieffino Andrea Zelletta: “Guardarlo mi suscita ansia”

Da settembre il lunedì e il venerdì sono occupati dal GF Vip condotto da Alfonso Signorini e con la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tanti i concorrenti che si sono messi in gioco al fine di vincere il montepremi finale. Anche Andrea Zelletta nella scorsa edizione ha provato a vincere il GF Vip, ma invano. In un’intervista al settimanale Mio l’ex gieffino Andrea Zelletta ha confessato:

“Guardare il GF da casa mi suscita ansia e anche un certo senso di appartenenza”.

Andrea Zelletta spegne la polemica sugli autori del GF Vip: “Era una battuta”

Nelle scorse settimane Andrea Zelletta aveva stuzzicato la curiosità degli autori del Grande Fratello Vip dicendo che se qualora avesse svelato dei retroscena sicuramente avrebbe ricevuto delle chiamate da parte loro. “Ho rivelato di essere uscito dalla casa perché risultato falso positivo. Al GF c’è massima sicurezza. Comunque la mia era una battuta, gli autori mi hanno sempre accompagnato nel mio percorso” ha dichiarato Andrea Zelletta spegnendo la polemica sugli autori del GF Vip.

Natalia Paragoni: “Comprare casa è il nostro primo sogno” rivela Andrea Zelletta

“Con Natalia va molto bene” ha rivelato Andrea Zelletta a proposito della sua ragazza Natalia Paragoni, “e portiamo avanti i nostri progetti lavorativi e sentimentali. Comprare casa è il nostro primo sogno e ci stiamo lavorando”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che lui e Natalia Paragoni vivono la loro vita e di conseguenza la loro storia alla giornata. E non piace loro fare progetti a lungo termine. “Vogliamo avere tranquillità mentale, senza ansie” ha chiosato lui.