X


Grande Fratello Vip, puntata di stasera: nomination, eliminato e sorprese

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip anticipazioni: cosa succederà nella puntata di stasera

E’ lunedì, e come di consueto andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Un reality show che fa scoppiare polemiche sui social difficili da spegnere e che non riesce a imporsi dal punto di vista degli ascolti, battuto sempre da Rai1 sia con I Bastardi di Pizzofalcone sia con Tale e Quale Show. Ma cosa succederà nella puntata di stasera, 4 ottobre, del GF Vip? Il pubblico dovrà decidere chi sarà salvato tra Amedeo Goria, Davide, Nicola Pisu e Samy Youssef. Prevista un’eliminazione nel corso della puntata, oltre a varie sorprese ai concorrenti della casa.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: come procede il flirt nella casa del GF Vip

Come sta procedendo il flirt tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè? Non molto bene, si direbbe: era partito come un interessamento da parte di entrambi fatto di coccole e serenità per poi sfociare in insofferenza da parte di Manuel, che ha spiegato il suo punto di vista nel corso della precedente puntata: lui ha dichiarato che ha bisogno dei suoi spazi, di stare con i suoi amici, e che non può privarsi di alcun tipo di esperienza solo perché c’è un interessamento nei confronti di Lulù. Non si è stancato di lei, ma ha bisogno del suo tempo e del suo spazio. Vedremo se questa sera al Grande Fratello Vip se ne riparlerà.

GF Vip 6, Soleil Sorge immune ed è polemica: concorrenti contro Alfonso Signorini

Nella puntata andata in onda venerdì 1 ottobre c’è stato il caos all’interno ella casa del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge, che ha paragonato Samy e Ainett a delle scimmie, è stata difesa dal padrone di casa (Alfonso Signorini, che si è infuriato) e anche da Sonia Bruganelli, che l’ha resa immune. Decisione che non è proprio andata giù, senza contare che il malumore dei concorrenti nei confronti di Signorini è palpabile. Infatti Soleil non è stata punita per le sue dichiarazioni definite razziste da Samy e Ainett e i concorrenti non l’hanno presa bene.