X


I bastardi di Pizzofalcone, Carolina Crescentini: “A Laura darei un consiglio”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Carolina Crescentini

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone, Carolina Crescenti: “A Laura darei un consiglio”

Periodo ricco di soddisfazioni professionali per Carolina Crescentini che mentre ogni lunedì sera è in onda su Rai1 nei panni del magistrato Laura Piras, presto tornerà su Rai1 in quelli di Paola Vinci in Mare Fuori2. E, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, l’attrice ha fornito degli spoiler e delle anticipazioni sulle due fiction ed ha anche spiegato meglio i suoi due personaggi, donne forti e indipendenti che tuttavia forse sono entrambe troppo rigide. Carolina Crescentini su Laura Piras ne I bastardi di Pizzofalcone ha ammesso:

“Lei è molto più dura e razionale rispetto a me e soprattutto è troppo sola: ogni tanto vorrei dirle di uscire a cena, di farsi qualche amica e di divertirsi.”

I bastardi di Pizzofalcone, Carolina Crescentini svela: “Soffro quando devo interpretare scene cruente”

Il settimanale su citato riporta anche altre dichiarazioni di Carolina Crescentini sul magistrato Laura Piras ne I bastardi di Pizzofalcone 3. “Ho sofferto perché si tratta di ruoli impegnativi” ha ammesso l’attrice che poi ha aggiunto:

“Io soffro quando devo interpretare scene cruente, quando devo recarmi su una scena del crimine o ascolto vittime e testimoni. L’emozione in queste scene è forte.”

Carolina Crescentini, inoltre, ha svelato che in passato ha chiesto a dei poliziotti come fanno a rimanere freddi davanti a certe situazioni e la loro risposta è stata che non si tratta di indifferenza ma lucidità.

Mare Fuori 2, Carolina Crescenti anticipa: “Paola Vinci riscoprirà nuove emozioni”

L’appuntamento con una nuova puntata de I bastardi di Pizzofalcone è per domani in prima serata su Rai1. Carolina Crescentini, tuttavia, tornerà anche i vestire i panni della direttrice del carcere Paola Vinci in Mare Fuori 2 su cui ha anticipato: “In queste nuove puntate riscoprirà emozioni nuove che da tempo si negava. Anche lei è una donna rigida.”