X


I Fatti Vostri, rivelazione di Paolo Fox: “Quest’anno il programma fa scintille”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Paolo Fox i fatti vostri

Paolo Fox ringrazia i telespettatori de I Fatti Vostri: “Il programma quest’anno fa scintille”

Ha aperto la rubrica dell’oroscopo di oggi, 6 ottobre 2021, a I Fatti Vostri rivolgendosi direttamente al pubblico di Rai2 Paolo Fox, dicendo: “Devo dire grazie a voi perchè quest’anno il programma sta facendo scintille”.

Grazie anche ai conduttori per la bella presentazione

ha affermato inoltre, riferendosi a Salvo Sottile e Anna Falchi, affiancati da Umberto Broccoli ed Emanuela Aureli, che gli hanno dato la linea appunto per la pagina dell’astrologia. Un apprezzamento, quello del pubblico, che si aggiunge alla soddisfazione del regista Michele Guaardì, il quale ha più volte fatto i suoi complimenti in diretta alla nuova squadra de I Fatti Vostri.

I Fatti Vostri, gag di Salvo Sottile con Anna Falchi all’inizio della diretta di oggi: “Buongiorno socia”

All’inizio della puntata de I Fatti Vostri di oggi, ben prima della pagina dell’oroscopo di Paolo Fox, Salvo Sottile e Anna Falchi si sono resi protagonisti di una piccola gag. “Buongiorno socia” ha detto Salvo alla collega per salutarla, che gli ha risposto: “Buongiorno a te, socio”. I due si sono quindi scambiati una ‘gomitata’ raggiungendo poi, in un altro angolo dello studio, Emanuela Aureli e Umberto Broccoli.

Oroscopo Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri: le previsioni di tutti i segni con 2, 3, 4 e 5 stelle

E a proposito di Paolo Fox, cliccando sul seguente link è possibile scoprire le previsioni dell’oroscopo di oggi svelate in diretta a I Fatti Vostri.