X


Jeremias Rodriguez, fidanzata choc: “Sono svenuta e mi sono fratturata la testa”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Gossip
foto jeremias rodriguez fidanzata incidente

Jeremias Rodriguez, la fidanzata ha avuto un incidente: “Sono svenuta e mi sono fratturata la testa”

E’ da un po’ di tempo che Jeremias Rodriguez è scomparso dai radar. Difatti se le sue due sorelle sono spesso e volentieri in Tv e al centro del gossip, lui ha preferito stare un po’ più in disparte. Adesso però il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è tornato nuovamente al centro delle attenzioni per via della sua fidanzata Deborah, che purtroppo ha avuto un brutto incidente giorni fa. E’ stata lei stessa a parlarne in un lungo sfogo pubblicato su instagram:

“Domenica scorsa sono svenuta in aeroporto…Ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e ho picchiato forte la testa per terra fratturandomela…”

Per tale ragione la fidanzata di Jeremias Rodriguez è finita in ospedale.

Jeremias Rodriguez, fidanzata Deborah confessa: “Il dolore alla testa a volte è insopportabile”

La fidanzata di Jeremias Rodriguez, dopo aver rivelato su instagram di essere finita in ospedale a causa di un brutto incidente, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? La giovane ragazza non ha fatto mistero che a volte il dolore alla testa è davvero insopportabile, aggiungendo però di credere che ormai il peggio sia passato definitivamente:

“Il dolore alla testa a volte è insopportabile, ma il peggio sembra ormai scampato…Ed è questa la cosa importante…”

La fidanzata di Jeremias Rodriguez, la cui sorella Cecilia è sempre innamoratissima di Ignazio Moser, ha poi dichiarato di dover fare altre TAC perchè comunque si è rotta l’occipitale (un osso decisamente delicato).

Jeremias Rodriguez fa una dedica alla fidanzata Deborah: “Nel male ci sono ancora di più”

In queste ultime ore Jeremias Rodriguez ha pubblicato su instagram una storia in cui è impegnato a tenere la mano della sua fidanzata Deborah, che ha avuto un brutto incidente finendo in ospedale. Nella didascalia di questa foto Jeremias Rodriguez ha voluto far sapere alla sua fidanzata di poter sempre contare su di lui: “En las malas mucho mas (Nel male ci sono ancora di più)…” Non resta a questo punto che fare i più sinceri auguri di pronta guarigione alla fidanzata di Jeremias Rodriguez.