X


Katia Ricciarelli alza i toni con Alex Belli: “Bisogna essere meno attori”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, toni tesi tra Katia Ricciarelli ed Alex Belli. Lei: “Se una cosa mi dá fastidio la dico”

Nervi tesi al GF Vip nelle ultime ore, infatti tutti i coinquilini paiono convolti, salvo eccezioni, in discussioni di vario tipo e per motivazioni molteplici. Alex Belli, dopo che alcuni coinquilini del GF Vip si sono sentiti un po’ offesi da una canzone di Lucio Battisti che l’attore ha cantato in modo un po’ pungente cambiando il testo, é sbottato affermando di non capire i motivi per cui ce la si prende per qualsiasi cosa. Katia Ricciarelli, visibilmente innervosita, ha spiegato di non aver apprezzato l’atteggiamento di Belli:Bisogna essere un po’ meno attori, a me se una cosa da’ fastidio la dico e non mi piace che ci si comporti sempre come se stessimo recitando”

ALex Belli alza i toni al GF Vip. Katia Ricciarelli: “Stai venendo fuori”

Dopo l’intervento di Katia Ricciarelli, ma anche immediatamente prima, Alex Belli, criticato da Samy Youssef di recente, aveva alzato i toni spiegando di esser stufo che ogni cosa al GF Vip viene percepita e vissuta in un certo modo dai concorrenti, ed é parso incurante anche delle parole dell’amica Ricciarelli, che infatti visti i suoi toni ha spiazzato: “Alex Belli stai venendo fuori veramente adesso“.

GF Vip, nervi tesi tra Katia Ricciarelli ed Alex Belli: cosa é successo

Katia Ricciarelli ed Alex Belli hanno discusso al GF Vip a causa di una canzone di Lucio Battisti che l’attore ha cantato modificando il testo e adattandolo alle varie situazioni della casa, tra cui il pulire. Molti concorrenti del GF Vip non hanno preso bene la cosa, ed Alex Belli si é detto stufo dell’eccessivo accanimento verso qualsiasi situazione un po’ pungente, arrivando anche a scontrarsi con Katia Ricciarelli che ha chiesto di essere meno attori all’interno del GF Vip.