X


Katia Ricciarelli sull’amore segreto con Alberto Sordi: “Già stavo con Carreras”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli attaccata

GF Vip, Katia Ricciarelli racconta la storia con Alberto Sordi: “Aveva tanto fascino”

Katia Ricciarelli ha raccontato al GF Vip di una clamorosa storia d’amore tenuta segreta con il mito del cinema italiano Alberto Sordi. Alfonso Signorini, durante la puntata, ha approfondito la storia tra i due, un flirt molto dolce e romantico anche specchio di un’Italia d’altri tempi. Katia, non senza emozione, ha ricordato quei momenti romantici non nascondendo di aver trovato In Alberto Sordi un fascino inenarrabile: “Lui amava cantare, cantavamo sempre insieme, all’epoca avevo già cominciato con Josè Carreras ma il fascino di Alberto Sordi era tanto. Alberto Sordi che ti fa la corte non è da tutti i giorni. Era pazzesco, aveva una risata che ti conquistava”.

Katia Ricciarelli choc al Grande Fratello Vip: il racconto della storia con Alberto Sordi

Katia Ricciarelli ha spiazzato i coinquilini del Grande Fratello Vip raccontando di avere avuto un flirt con il mito del cinema italiano Alberto Sordi quando era giovane. La storia con Sordi è durata un anno e mezzo ed è stata ricordata con grande affetto dalla Ricciarelli, che a più riprese ha sottolineato il fascino di Sordi ai coinquilini del GF Vip.

GF Vip, Katia Ricciarelli ricorda il suo passato: “Sono andata allo sbaraglio”

Katia Ricciarelli, furiosa questa mattinauna delle più chiacchierate del Grande Fratello Vip, non ha avuto una vita facilissima, infatti prima di diventare cantante lavorava in una fabbrica di giradischi e poi per studiare è stata anche commessa di un magazzino. Sono andata allo sbaraglio a Venezia per studiare al conservatorio” ha raccontato Katia piuttosto toccata, inoltre ha raccontato di aver trovato l’amore in uno dei suoi primi datori di lavoro, che però le ha fatto vivere il peso delle differenze sociali: “Ero giovane, lui non era un grande possidente, era solo uno che stava bene. Mi faceva sentire il peso della differenza sociale, io mi arrabbiai perché andava con altre donne perché io ero una poveraccia”.