X


Le Iene anticipazioni, grande attesa per stasera: condurrà Elisabetta Canalis

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Programmi Tv
Foto di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, conduttrice per una sera a Le Iene

Questa sera, in prima serata andrà in onda Le Iene su Italia Uno. Atteso l’arrivo della showgirl Elisabetta Canalis. Dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi, il programma ha scelto una nuova formula: per ogni puntata ci saranno diverse conduttrici ad affiancare Nicola Savino. Questa sera vedremo l’ex di George Clooney vestire i panni delle Iene. “Sono molto felice” è il commento della tanto attesa showgirl. Oltre alla conduzione della showgirl, impegnata anche con il programma Vite da copertina, la puntata sarà piena di importanti inchieste. Andrà in onda, inoltre, anche un’intervista alla cantante Francesca Michielin.

Le Iene, Elisabetta Canalis racconta: “Condurre Le Iene è sempre stato un sogno…”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dello show Le Iene. Attesa la conduzione della showgirl Elisabetta Canalis che arriva nella terza puntata, dopo la conduzione di Elodie e Rocio Munoz Morales. L’ex di George Clooney racconta di essere molto felice, inoltre, dichiara: “Condurre Le Iene è sempre stato un sogno”– continua –“Io e Nicola saremo le vittime preferite dei Gialappi”. Infatti, i volti femminili, diversi in ogni puntata, saranno accompagnati dal conduttore Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band. Oltre alla conduzione speciale a Le Iene, la showgirl è impegnata anche con un nuovo programma Vite da copertina in onda su Tv8.

Le Iene, anticipazioni: oltre Elisabetta Canalis, tantissime le sorprese di stasera

La puntata di questa sera delle Le Iene, avrà oltre la conduzione di Elisabetta Canalis e Nicola Savino tantissime sorprese. Vedremo la Iena Filippo Roma tornare sul caso del doppio lavoro del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. Giulio Golia mostrerà lo stato di degrado della baraccopoli di Messina. Inoltre, si continuerà a parlare di green pass con Alice Martinelli. Oltre a questi casi, diverse saranno le interviste che andranno in onda questa sera. Ci sarà la cantante Francesca Michielin che a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo lavoro, parlerà della sua vita privata e della sua musica. Infine, ci sarà l’attuale compagno di Elisabetta Canalis, vale a dire il famoso chirurgo americano Brian Perri. Questo racconterà un aspetto inedito della showgirl e la loro vita di coppia.