X


Le Iene, cambiamenti in vista: ora spunta il nome di Lodovica Comello

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Italia's got talent Lodovica Comello

Le Iene, ipotesi prolungamento per le puntate del martedì: Lodovica Comello nuova conduttrice?

E’ tempo di novità in casa Mediaset e precisamente per quanto riguarda Le Iene su Italia1, il programma ideato da Davide Parenti. Per quanto riguarda le puntate de Le Iene, per la serata del martedì, gli appuntamenti previsti per questa edizione originariamente erano 10. Ad affiancare Nicola Savino, puntata dopo puntata, una conduttrice diversa. Sembra però, come anticipato da Tvblog, che Le Iene potrebbe andare in onda una puntata in più rispetto a quanto previsto. Dunque gli appuntamenti diventerebbero 11. Ma c’è di più perché, sempre Tvblog, lancia l’indiscrezione sul nome della conduttrice che andrebbe ad affiancare Nicola Savino nell’ultimo appuntamento, l’undicesimo. Si tratta di Lodovica Comello, al timone di Italia’s Got Talent su Tv8 e dunque non nuova alla conduzione.

Le Iene raddoppiano, al via l’appuntamento del venerdì: i conduttori

Le novità per Le Iene non si fermano al prolungamento di un’ulteriore puntata al martedì. E nemmeno con il possibile nome di Lodovica Comello alla conduzione. Da questa settimana, infatti, Le Iene raddoppia con l’appuntamento del venerdì. Una scelta non nuova per la trasmissione di Italia1 che anche nelle scorse edizioni è andata in onda con il doppio appuntamento settimanale. Questa volta sarà il venerdì ad ospitare Le Iene su Italia1, che dovranno fare i conti con programmi leader della serata come Tale e Quale Show, il Grande Fratello Vip, Quarto Grado e Fratelli di Crozza. Il venerdì alla conduzione de Le Iene ci saranno Giulio Golia, Matteo Viviani, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei, alternandosi di settimana in settimana il trio maschile e femminile.

Le Iene: raddoppio, prolungamento e conduzione. Tutte le novità

Visti gli ascolti stabili de Le Iene, con il successo ottenuto di stagione in stagione, non sorprende che Mediaset decida di scommettere sul programma. Da qui la decisione di raddoppiare le puntate de Le Iene, con doppio appuntamento settimanale e addirittura aggiungere una puntata in più a quelle previste per il martedì. Il nome più gettonato, come scritto nel primo paragrafo, è quello di Lodovica Comello.