X


Loretta Goggi provata: “Ho visto tanta cattiveria”, la confessione dolorosa

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Interviste
Foto Loretta Goggi Tale e Quale

Loretta Goggi, il successo a Tale e Quale Show e gli attacchi social: “Ho visto tanta cattiveria”

Occupa un posto nella giuria di Tale e Quale Show ormai da moltissimi anni, Loretta Goggi, e il pubblico le è molto affezionato. Affetto che si rinnova anche grazie alle fiction di successo in cui la Goggi recita come, in queste settimane, Fino all’ultimo battito. Ma se soprattutto a Tale e Quale Show Loretta Goggi riscuote tanto successo, così come accade a tanti personaggi famosi non mancano gli attacchi social. Recentemente la Goggi ha dovuto fare i conti con i classici leoni da tastiera, che insultano senza preoccuparsi delle conseguenze. In un’intervista su Il Tempo Loretta Goggi ha detto:

“Quando sono stata attaccata non sono stati gli epiteti che mi hanno ferito ma i sentimenti. Ho visto tanta cattiveria. La rete è come tutte le cose, bisogna saperla usare con il cervello e non solo con le tastiere”.

Loretta Goggi sui concorrenti di Tale e Quale Show: “Quest’anno ci sono belle sorprese”

Nel corso dell’intervista Loretta Goggi dedica tantissimo spazio a Tale e Quale Show, che la vede attualmente in giuria. Il programma ogni venerdì raccoglie ascolti record e, secondo la Goggi, il merito è della professionalità di tutta la squadra. Loretta assicura che dietro le quinte tutti si ammazzano di fatica per far sì che lo show riesca al meglio. Poi, parlando dei concorrenti di Tale e Quale Show, Loretta Goggi dice:

“Nel cast di quest’anno ci sono delle belle sorprese. I Gemelli di Guidonia devo dire sono sorprendenti […] ma mi piacciono anche Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, la Alotta, Johnson. Insomma più o meno tutti trovo abbiano caratteristiche vincenti”.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi fa una confessione: “Avevo questa remora”

Infine Loretta Goggi racconta un retroscena inaspettato. Ovvero che la prima volta che iniziò a fare la giurata a Tale e Quale Show aveva mostrato perplessità a Carlo Conti. Il motivo riguarda il dover giudicare colleghi professionisti. Per fortuna però Loretta Goggi, che ha fatto una sorpresa ad una collega, è riuscita ad abbattere questa paura. Confessando queste passate titubanze Loretta Goggi racconta:

“Fu la prima cosa che dissi a Carlo quando nacque questa trasmissione. Gli confessai proprio questa mia remora […] ma poi ho capito che sono colleghi che si cimentano in qualcosa che non è la loro professione”.