X


Love is in the air anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: Eda rischia la vita

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Love Is In The Air 25-30 Ottobre

Anticipazioni Love is in the air dal 25 al 30 ottobre: Eda rischia la vita, Serkan terrorizzato

Servirà forse una grande tragedia per far capire al protagonista di Love is in the air il suo amore per Eda? Sembra proprio di sì. Le prossime puntate di Love is in the air faranno prendere un grande spavento a Serkan, che dovrà fare i conti con la paura di perdere la sua amata. In Love is in the air anticipazioni dal 25 al 30 ottobre viene infatti svelato che l’Art Life vincerà un progetto importante e ci sarà una sfilata. Il cliente chiederà poi a Serkan, Eda, Deniz e Selin di festeggiare sul suo yacht. I quattro accetteranno ma qui accadrà l’imprevedibile. Accidentalmente Eda cadrà in mare aperto e nessuno se ne accorgerà. Solo quando Selin darà l’allarme tutti la cercheranno. Serkan troverà la collana di Eda e verrà preso dal panico.

Love is in the air anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: Eda e Serkan fanno a botte sul ring

Prima che avverrà la tragedia sullo yacht i protagonisti di Love is in the air vivranno altre avventure. In particolare Eda raggiungerà Serkan in palestra, durante un allenamento, e lo metterà al tappeto! Tra Eda e Serkan la distanza sarà sempre meno. Le anticipazioni Love is in the air dal 25 al 30 ottobre svelano inoltre che Eda farà continue allusioni al matrimonio con Deniz. Per questo Serkan farà un gesto estremo colto dalla gelosia.

Love is in the air, trame 25-30 ottobre: Ayfer in pericolo

L’aggressione di Aydan e Ayfer ai danni di Alex sembra sia stata vista da qualcuno. Così Aydan inizia ad essere minacciata da Metin, su richiesta di Alex. Ma in Love is in the air anche Ayfer viene minacciata da Metin, che le chiede del denaro. Le anticipazioni di Love is in the air rivelano che Aydan proporrà di aiutare Ayfer. Quest’ultima, però, mentre uscirà dalla banca verrà quasi investita da un’auto.