X


Lulù Selassiè in crisi per Manuel Bortuzzo: “Mi fai stare male, ho paura”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello

GF Vip 6, Lulù Selassiè in crisi: “Manuel mi fai stare male, ho paura”

Lulù Hailè Selassiè e Manuel Bortuzzo hanno iniziato un’amicizia molto speciale al Grande Fratello Vip. Tuttavia c’è da segnalare che i due non sono sulla stessa lunghezza d’onda. Difatti lei pare essere già innamorata, mentre lui decisamente no. Stanotte Lulù Selassiè è stata chiamata in confessionale proprio per parlare di questa loro storia. E una volta finita questa chiacchierata la principessa è andata subito da Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 per confrontarsi. E su questa faccenda è sembrata essere particolarmente in crisi:

“A me hanno chiesto a che punto ero con te, come stava andando e cosa pensavo…A te hanno chiesto nulla? Mi fai stare male dai, ho paura…”

Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip confessa a Manuel Bortuzzo: “Non siamo amici”

Successivamente Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6 ha anche colto l’occasione per far sapere a Manuel Bortuzzo che in confessionale ha detto di non considerarlo un semplice amico, aggiungendo di aspettarsi che questa storia possa continuare anche al di fuori della casa più spiata dagli italiani:

“Comunque non siamo amici. Io ho dei sentimenti per te e e mi immagino qualcosa. Dentro di me spero che ci sarà un continuo, altrimenti non stavo con te…”

Lulù Selassiè, sempre più in crisi con Manuel, ha poi voluto fargli sapere un’altra cosa importante. Di cosa si tratta? La principessa ha rivelato di aver pianto amaramente quando nel confessionale del Grande Fratello Vip le hanno fatto sapere di credere sia più avanti nei sentimenti rispetto a Manuel Bortuzzo: “Mi hanno chiesto se io sono più avanti di te nel sentimento. Secondo loro io sono più avanti di te. Ho anche pianto…”

Anticipazioni GF Vip, Lulù Hailè Selassiè: “Basta, fateci vivere la nostra storia”

Lulù Selassiè, parlando sempre a tu per tu con Manuel Bortuzzo, ha poi concluso questo sfogo asserendo di essersi indispettita che in confessionale abbiano un po’ messo in dubbio la loro storia d’amore. Per tale ragione la concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha chiesto senza tanti convenevoli di lasciarli in pace di vivere questo bel momento: “Che scatole lasciateci vivere la nostra storia. Io voglio darti serenità e secondo me noi ce l’abbiamo…”