X


Lulù Selassiè parla del suo stalker al GF Vip: “Pensavo fosse colpa mia”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè a cuore aperto: “Lo stalker? Pensavo fosse colpa mia”

Giorni fa Lulù Selassiè ha parlato del suo dramma al GF Vip. Difatti la giovane principessa del Grande Fratello Vip 6, parlando con alcuni concorrenti, ha rivelato che anni fa è stata perseguitata nel vero senso della parola da uno stalker. Stasera Alfonso Signorini al GF Vip ha voluto parlare con la diretta interessata di tutta questa faccenda. E Lulù Selassiè in lacrime al Grande Fratello Vip ha ammesso che per un certo periodo ha pensato fosse colpa sua:

“Ero convinta fosse colpa mia, non ho fatto nulla di male per meritarmi tutta quella cattiveria…”

Questo stalker non ha dato pace per anni alla giovane principessa insultandola e ricattandola praticamente ogni giorno. Per Lulù Selassiè è stato un incubo.

Lulù Hailè Selassiè e il suo dramma, Alfonso Signorini al GF Vip: “Non era colpa tua”

Successivamente ha preso la parola Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip 6. E in questa circostanza il popolare conduttore ha fatto sapere a Lulù Selassiè che ha sbagliato a colpevolizzarsi per il comportamento scellerato tenuto da questo stalker, che ha cercato in tutti i modi di renderle la vita un inferno:

“So che hai pensato che fosse colpa tua, ma adesso sai che non è vero…Ora Lulù sei diventata una donna più forte…”

Alfonso Signorini, che oggi ha espresso la sua opinione su Sophie, ha poi domandato a Lulù Selassiè com’è adesso il suo rapporto con il prossimo. E quest’ultima, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di non riuscire ancora a fidarsi del tutto degli altri, aggiungendo però di aver acquisito il sesto senso nel capire immediatamente che tipo di persona ha di fronte.

Lulù Selassiè confessa al Grande Fratello Vip: “Senza le mie sorelle non so come sarebbe andata a finire”

Alfonso Signorini ha poi domandato a Lulù Hailè Selassiè se in quel periodo così delicato ha avuto il conforto delle sue sorelle. E Lulù Selassiè del GF Vip 6 non ha fatto mistero che senza il suo apporto non sa come sarebbe andata a finire questa brutta faccenda:

“Mi hanno aiutata tanto, soprattutto mia sorella Jessica…Devo ringraziarle, senza di loro non so cosa sarebbe successo…”

E la commozione dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip è stata tanta.