X


Manuel Bortuzzo emozionato al GF Vip: “E’ stato bello tornare a camminare”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

GF Vip, Manuel Bortuzzo dopo aver camminato: “Un’emozione che volevo condividere”

Manuel Bortuzzo in settimana ha sconvolto, in positivo, i coinquilini del GF Vip poiché ha indossato i tutori e si è alzato in piedi, camminando. Durante la puntata del GF Vip di questa sera, Alfonso Signorini ha mostrato le immagini e le reazioni dei compagni di viaggio di Manuel, tutti molto sorpresi e felici nel vederlo, in particolare Carmen Russo e Manila Nazzaro. Manuel ha commentato così le clip che lo riguardavano: “E’ stato bello ritornare a camminare, era un’emozione che volevo condividere con i ragazzi. Quando passi molto tempo seduto quasi dimentichi la prospettiva rispetto a quando stai in piedi, allora quando ti alzi te la godi, e poi mi sono reso conto che la cucina è molto piccola mentre da qui (seduto ndr) sembra gigante”.

Manuel Bortuzzo cammina al GF Vip: la reazione di Carmen Russo e Manila Nazzaro

Come detto, in settimana Manuel Bortuzzo ha sorpreso tutti i concorrenti del GF Vip indossando i tutori e camminando un po’ per casa, aiutato da Alex Belli ed Aldo Montano, suoi grandi amici. Tra i concorrenti del GF Vip più toccati dal momento vi sono stati indubbiamente Carmen Russo, che in un primo momento non se n’era accorta, e Manila Nazzaro, molto toccata. Anche Lulù Selassiè ha potuto dare un bacio al suo Manuel da una prospettiva diversa rispetto a quella cui si è abituata ad oggi, nonostante le cose non vadano benissimo.

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè in crisi? Lui fa chiarezza

Al GF Vip Manuel Bortuzzo ha visto nascere un bel rapporto con la principessa Lulù Selassiè, anche se negli ultimi giorni la coppia sembra star affrontando un po’ di rallentamenti. Dopo averle detto che secondo lui fuori non può funzionare, Manuel ha ribadito a Lulù di essere una persona che ha i suoi spazi.