X


Mara Venier lascia Domenica In? Un collega rompe il silenzio sugli scenari

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier intervista struggente Nino

Mara Venier non rifarà più Domenica In nel 2022? Le parole di Platinette

Che domenica sarebbe senza Mara Venier in televisione? Sicuramente ben triste per il pubblico, ma anche per la Rai, dato che gli ascolti sono sempre stati altissimi da quando lei si è riappropriata del suo programma. Ma cosa succederà l’anno prossimo se Mara Venier deciderà di dire addio per sempre alla sua Domenica In? Ecco le parole di Platinette sul settimanale DiPiù (la rubrica: La Tv che vedo):

“Diventa difficile pensare a cosa succederà senza di lei. Intanto, però, bisogna godersela”.

Mara Venier elogiata da Platinette: “Combattente che sa superare gli ostacoli”

E sempre Mara Venier è stata elogiata da Platinette sul settimanale DiPiù: “Non è una persona che si lascia sopraffare. Combattente nata che sa superare gli ostacoli”. Attualmente sta conducendo la sua tredicesima edizione di Domenica In e lo sta facendo con l’affetto pubblico da casa e finalmente anche con quello in studio, che l’applaude e ha il piacere di trascorrere la domenica pomeriggio in sua compagnia. Sono tanti gli ospiti che ogni domenica vanno da Mara Venier per farsi intervistare tra cui Walter Nudo, Nino D’Angelo, Federico Fashion Style. Se prima la padrona di casa si occupava nella prima ora di programma di covid, ora che finalmente la situazione sembra essere tornata alla normalità, ha preferito sostituire lo spazio covid con uno spazio più allegro dedicato al grande successo di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

Domenica In ascolti: Mara Venier si difende bene da Amici di Maria De Filippi

Mara Venier si sta difendendo bene da Amici di Maria De Filippi, che Mediaset ha deciso di mandare in onda la domenica pomeriggio prima di Verissimo di Silvia Toffanin. Qui di seguito gli ascolti di Domenica In della puntata del 24 ottobre: 2.712.000 (17.07% di share) nella prima parte e poi 2.308.000 spettatori (share del 16.35%) nella seconda parte.