X


Mara Venier ricorda Rossano Rubicondi e confessa: “C’erano dei problemi”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier ricordo doloroso

Mara Venier ricorda Rossano Rubicondi a Domenica In: “C’erano dei problemi, ma non di salute”

Oggi a Domenica In si è parlato di Ballando con le stelle prima delle interviste a Marco Giallini e Ferzan Ozpetek ed è proprio durante uno spazio gioioso e spensierato Mara Venier ha voluto condividere con il pubblico il ricordo di Rossano Rubicondi, morto all’età di 49 anni:

“Era un mio caro amico. Mai conosciuto una persona che amasse la vita più di lui. I problemi c’erano, ma non di salute. Non l’ha detto a nessuno”.

Morte Rossano Rubicondi, la confessione di Mara Venier: “E’ morto da solo a New York”

La morte di Rossano Rubicondi ha spiazzato il mondo dello spettacolo. Andarsene a soli 49 anni è ingiusto e Mara Venier oggi a Domenica In ha voluto ricordarlo: “E’ morto da solo a New York. E poi voglio cogliere l’occasione per dire che Rossano non si è mai, mai, mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump”.

Domenica In, Roberto Alessi su Rossano Rubicondi: “Amava follemente la vita”

Sempre a Domenica In è stato ospite Roberto Alessi (il direttore di Novella 2000), che ha voluto spendere delle belle parole per ricordare Rossano Rubicondi: “Amava follemente la vita e riusciva a trasmettertelo. Un uomo che trasmetteva bontà, carino con chiunque. Ivana Trump lo ha sostenuto nell’ultimo anno. E comunque era lui a essere in credito verso Ivana”.