X


Maria De Filippi caccia Joele da Uomini e Donne: “Trono non può andare avanti”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi caccia joele

Uomini e Donne, Joele Milan cacciato da Maria De Filippi: “Trono non può andare avanti”

E’ appena finita quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E dopo tanti giorni d’attesa finalmente i telespettatori hanno potuto assistere alla famosa e tanto chiacchierata cacciata del tronista Joele Milan da Uomini e Donne, dopo essere stato sorpreso dalla redazione di Maria De Filippi a trovare un modo per rimanere in contatto con una delle corteggiatrici anche al di fuori di quello studio. Difatti nella scorsa puntata il ragazzo, nel momento dedicato al ballo, è stato sorpreso confabulare con la corteggiatrice: “Segui il mio amico su instagram così possiamo tenerci in contatto…” Ovviamente il video di quel momento è stato mandato in diretta. Joele Milan ha cercato in tutti i modi di giustificarsi e di dire di essere stato frainteso, ma Maria De Filippi non è tornata sui suoi passi: “Il tuo trono non può andare avanti…”

Maria De Filippi a Joele Milan di Uomini e Donne: “Non possiamo fidarci più di te, è una presa in giro”

Il tronista cacciato da Uomini e Donne, Joele Milan, ha comunque cercato in ogni modo di dichiarare di non avere alcuna colpa, facendo mea culpa per aver commesso una semplice leggerezza, ma non di aver mai e poi mai avuto l’intenzione di prendere in giro la redazione di Uomini e Donne. Tuttavia Maria De Filippi, pur cercando di capire il suo punto di vista, ha voluto fargli sapere che comunque per via di questo suo scivolone ormai il rapporto di fiducia è stato irrimediabilmente compromesso:

“A me imbarazza…E’ una presa in giro…Senza problemi, ma noi non possiamo andare avanti così, perché lo sappiamo Joele…”

E Joele Milan di Uomini e Donne non ha potuto far altro che accettare la decisione presa.

Joele Milan cacciato da Uomini e Donne, Gianni Sperti è una furia: “Qui c’è gente che lavora per voi”

Successivamente ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. E quest’ultimo non ha fatto mistero di essere davvero deluso e arrabbiato per il modo in cui è finito il trono di Joele Milan:

“La cosa che mi fa arrabbiare di più è che ci sono tante persone a Uomini e Donne che lavorano per loro…Lavorano anche fino a tarda sera…Non lo accetto per questo!”

Maria De Filippi ha poi invitato Joele Milan ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne.