X


Maria De Filippi ritorna con Ultima Fermata? Riaprono i casting dopo 5 anni

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi Amici domenica

Ultima Fermata: ritorna uno show di Maria De Filippi

Ultima Fermata ritorna dopo cinque anni con i casting. Stamattina, su WittyTV, il programma è stato di nuovo pubblicato con l’annuncio di un casting aperto. Il reality doveva andare in onda cinque anni fa e vedeva come conduttore l’ex ballerino Stefano De Martino. Ma nella programmazione del palinsesto Mediaset è sempre slittato fino ad oggi. Il programma ideato dalla casa di produzione di Maria De Filippi si occupa di coppie in crisi, alla ricerca di una soluzione ai loro problemi di coppia. Come richiamato dal titolo, si tratta di un ultima possibilità per le coppie che si metteranno in gioco.

Maria De Filippi aiuta delle coppie in crisi: ritorna Ultima Fermata

Ultima Fermata programma ideato dalla casa produttrice di Maria De Filippi si pone di trattare i problemi di diverse coppie. Il nocciolo del programma è raccontare le storie di diverse coppie in forte difficoltà, che decidono di mettersi in gioco per salvare la propria relazione. Il ritorno di questo programma potrebbe non essere casuale, ma una mossa per competere con un format simile, lanciato da Real Time e condotto da Michela Giraud. I cast per C’era Una Volta L’amore sono iniziati qualche mese fa, ed anch’esso tratta di coppie che si vogliono mettere in gioco per porre rimedio alle varie problematiche con il proprio partner.

Ultima Fermata, competizione con Michela Giraud?

Il ritorno di questo programma televisivo prodotto da Maria De Filippi non è improvviso. Ma la mossa è quella di competere con un programma già lanciato da Real Time, C’era Una Volta L’Amore. I cast sono già iniziati da qualche mese, si tratta di un format simile da quello proposto da un Ultima Fermata. Il programma di Real Time vedrà la conduzione di Michela Giraud al timone di questo nuovo programma. Per quanto riguarda Mediaset, questo reality show potrebbe andare a sostituire Temptation Island, sembrerebbe infatti che Maria De Filippi abbia deciso di non produrre una nuova edizione di questo famoso reality estivo.