X


Maria De Filippi sconvolta da un gesto di Rudy Zerbi: “Mi vergogno per te”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi sconvolta

Maria De Filippi sconvolta da Rudy Zerbi a Tu sì que vales: “Mi vergogno per te”

Puntata ricca quella in onda a Tu sì que vales dove, in seguito all’esibizione dei due illusionisti a testa in giù che ha sconvolto positivamente i giudici, è arrivata la volta di un maestro di una disciplina orientale che lo ha aiutato a diventare insensibili a determinati colpi in determinate parti del corpo. Il maestro, dopo essersi fatto colpire dai suoi colleghi alla gola e alla pancia, ha deciso di far vedere al pubblico che riesce a sopportare colpi forti alle parti intime. Subito il dubbio di Rudy Zerbi, che ha voluto tastare le parti intime del maestro per controllare che non avesse delle protezioni. Maria De Filippi è rimasta sconvolta dal gesto di Rudy Zerbi (che le ha tastate veramente): “Mi vergogno per te”.

Tu sì que vales, pubblico senza parole: Teo Mammucari da un calcio a un concorrente

E il pubblico di Tu sì que vales è rimasto senza parole (dopo i concorrenti a testa in giù) quando il concorrente in questione ha chiesto a Teo Mammucari di salire sul tatami e di dargli un bel calcio nelle parti intime. Dopo minuti di ritrosia, alla fine il giudice ha accettato e gliene ha dato uno. Dato che era troppo leggero (a detta del maestro), Teo Mammucari gliene ha dato un secondo molto più forte. Incredibile ma vero: il maestro non ha fatto alcuna smorfia di dolore.

Rudy Zerbi, gesto choc a Tu sì que vales. La battuta di Mammucari: “Tutto questo per toccare le pa**e al maestro”

Alla fine, come ha detto Rudy Zerbi, la scelta di tastare con mano le parti intime del maestro ha fatto sì che il pubblico rimanesse ancora più sconvolto dai colpi forti che ha preso su di sé senza mostrare alcun sintomo di sofferenza. Non è mancata la battuta di Teo Mammucari: “Tutto questo giro di parole per toccare le pa**e al maestro”.