X


Milly Carlucci, stoccata a Raimondo Todaro: “Parlare di lui? Tempo perso”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci decisione giuria Ballando

Raimondo Todaro ad Amici, arriva la frecciata di Milly Carlucci: “Parlare di lui? Tempo perso”

Sabato scorso Milly Carlucci è tornata ad illuminare il sabato sera di Rai1 con la nuova edizione di Ballando con le stelle. E il pubblico ha risposto subito molto positivamente, visti gli ascolti ottenuti con la puntata di debutto. Oggi Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza la giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha fatto presente alla popolare conduttrice che questa edizione è orfana di uno dei maestri di danza più amati dal pubblico a casa, Raimondo Todaro, il quale ha deciso di insegnare ad Amici. Ma Milly Carlucci non si è scomposta minimamente, limitandosi a dire di non essere interessata a parlare di chi non fa più parte del cast di Ballando con le stelle:

“Non voglio parlare di chi non è nel cast, è dispersione di tempo e di energie…”

La presentatrice ha poi aggiunto di non avere tempo di voltarsi indietro a pensare a Raimondo Todaro: “Abbiamo comunque fatto un bel percorso insieme…”

Milly Carlucci su Star in the star non ha dubbi: “Le imitazioni esistono in tutti i campi”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi voluto chiedere un’opinione a Milly Carlucci su Star in the star, che ha molte similitudini con Il cantante mascherato. E la conduttrice di Ballando con le stelle, che sabato scorso è stata costretta a interrompere Carolyn Smith per dare la linea al TG1 60 secondi, ha rivelato che le imitazioni esistono in ogni campo: “E’ il prezzo che bisogna pagare quando si ha successo…” Milly Carlucci ha poi rivendicato il fatto che Il Cantante mascherato è stata l’unica novità proposta dalla Rai dopo tanti anni in cui sono state trasmesse sempre le solite trasmissioni: “Il mio show negli Stati Uniti va in onda con due edizioni l’anno…E’ seguitissimo…”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela: “Tanti cantanti nel cast? Solo ora sono riuscita ad averli quasi tutti”

Successivamente la giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto a Milly Carlucci come mai ci sono così tanti cantanti nel cast di Ballando con le stelle. E Milly Carlucci ha subito risposto che è stata una mera coincidenza, aggiungendo che solo adesso è riuscita ad averli quasi tutti: “Al Bano, Morgan, Arisa, Mietta e Sabrina Salerno garantiranno, insieme agli altri, una bella competizione…”