X


Mom 8 riparte su Italia1 con l’addio a Christy: anticipazioni ultima stagione

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mom

Anticipazioni Mom 8 su Italia1: la nuova stagione ripartirà dall’addio di Anna Faris (Christy)

I nuovi episodi di Mom, apprezzatissima sitcom creata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, si apprestano a debuttare su Italia1 con l’ottava e ultima stagione. A partire da mercoledì 20 ottobre, come sempre alle ore 16:15, la rete trasmetterà infatti le puntate conclusive della famosa serie tv. Già proposta in anteprima su Premium Stories, Mom 8 sarà a tutti gli effetti la prima stagione che non si avvarrà della presenza di Anna Faris nel ruolo di co-protagonista. Come ormai risaputo, infatti, l’attrice ha abbandonato il ruolo che l’ha consacrata al grande pubblico dopo ben 8 anni dall’esordio. Il focus della narrazione, dopo la partenza di Christy, si sposterà integralmente su Bonnie Plunkett (Allison Janney).

Mom 8 debutta su Italia1, trame 20-22 ottobre: la nuova vita di Bonnie dopo la partenza di Christy

Ma cosa accadrà, dunque, nell’ottava e ultima stagione di Mom in onda su Italia1 a partire da mercoledì 20 ottobre. La guida ufficiale della rete chiarisce, nello specifico, che saranno ben due gli appuntamenti giornalieri. La programmazione, dunque, si estenderà fino a lunedì 1 novembre. Un lasso di tempo utile a trasmettere i diciotto episodi che compongono il finale di serie. In particolare, l’episodio di Mom 8 previsto il 20 ottobre su Italia1 si intitolerà “Secchiello sessuale e la grammatica non conta” e porterà in scena il compleanno di Tammy, durante il quale la donna riceverà la chiamata dalla prigione del padre. Il tutto, mentre le sue amiche organizzeranno un pigiama party per lei. A seguire, andrà in onda l’episodio intitolato “Gattina innamorata e un minuscolo errorino” che introdurrà il personaggio di Gary. Quest’ultimo, il nuovo compagno di Marjoire, non riscuoterà particolare simpatia tra le amiche della donna.

Anticipazioni Mom 8 su Italia1: trame settimanali da mercoledì 20 a venerdì 22 ottobre

La programmazione in chiaro dell’ultima stagione di Mom su Italia1 proseguirà giovedì 21 ottobre con gli episodi intitolati “Tang e uno spazio sicuro per tutti”, durante il quale Bonnie rivedrà una sua vecchia fiamma, e “Astronauti e scarti di grasso” che porterà in scena una lite tra Jill e Andy. L’appuntamento settimanale con le nuove puntate di Mom su Italia1 si concluderà, infine, venerdì 22 ottobre. Gli episodi previsti, intitolati rispettivamente “Maga sobria e un laboratorio di falegnameria” e “Lampeggianti e un Onside Kick”, seguiranno la decisione di Adam di andare a sciare per la prima volta dopo l’incidente e la scelta di Jill di pedinare Andy mentre lui è di pattuglia.