X


Morgane Detective Geniale avrà una seconda stagione? Parla Audrey Fleurot

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Morgane Detective Geniale

Morgane Detective Geniale 2 si farà? Audrey Fleurot svela il destino della serie dopo il finale

La programmazione italiana di Morgane Detective Geniale, famosa serie tv francese con Audrey Fleurot, si è conclusa martedì 5 ottobre su Raiuno. Come ormai risaputo, infatti, sono solo otto gli episodi che compongono la prima stagione. Dopo l’epilogo delle avvincenti avventure che hanno coinvolto la geniale Morgane Alvaro, la domanda che più ossessiona i fan è la seguente: Morgane Detective Geniale avrà una seconda stagione? A svelare il futuro della serie tv è stata proprio la protagonista. Quest’ultima, per la felicità di milioni di telespettatori, ha assicurato che il telefilm beneficerà di un altro ciclo di episodi, otto per la precisione, la cui realizzazione prenderà il via proprio tra qualche giorno.

Anticipazioni Morgane Detective Geniale 2, Mehdi Nebbou svela: “Spingeremo la commedia ad un livello superiore”

Forte dello straordinario successo riscosso in Francia, dove ha totalizzato una media di ben 11 milioni di telespettatori a puntata, la serie tv con protagonista Audrey Fleurot avrà quindi una seconda stagione. A confermarlo è stato anche l’interprete di Adam Karadec. Quest’ultimo, intercettato da Télé-Loisirs ai tempi della programmazione francese, ha infatti svelato che le indagini proseguiranno e che gli autori di Morgane Detective Geniale 2 porteranno la narrazione ad uno step successo. Queste, infatti, le parole di Mehdi Nebbou a tal proposito:

Il nostro duo antagonista ha funzionato bene. Adesso, Audrey ed io spingeremo la commedia su un livello superiore e infonderemo un tono un po’ più “britannico” ed eccentrico.

Morgane Detective Geniale 2, la creatrice svela: “Un nuovo personaggio si unirà ai protagonisti”

Infine anche Alice Chegaray-Breugnot, la creatrice della serie, ha voluto svelare qualche particolare in più sulla trama di Morgane Detective Geniale 2. La sceneggiatrice, parlando ai microfoni de La Voix du Nord, ha infatti anticipato che i prossimi episodi continueranno a proporre nuovi ed entusiasmanti casi, inserendo nella narrazione anche indagini legate ai temi sociali di maggiore rilevanza quali la transessualità, i problemi psichiatrici e il nepotismo. Inoltre, la donna ha anticipato l’imminente arrivo di un nuovo personaggio che sconvolgerà gli equilibri preesistenti:

Un nuovo personaggio si unirà alla stazione di polizia, un avversario che sarà lì per l’intera durata della seconda stagione e la cui presenza influirà anche sulle vicende private dei protagonisti.