X


NCIS, addio al personaggio di Gibbs: Mark Harmon ha lasciato la serie

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Gibbs

NCIS 19, l’uscita di scena di Mark Harmon: il personaggio di Gibbs ha detto addio alla serie tv

Si sapeva da tempo ma oggi a svelare un po’ di dettagli sui nuovi episodi di NCIS-Unità Anticrimine è stato TvBlog, che ha parlato dell’uscita dalla serie di Mark Harmon, storico interprete di Leroy Jethro Gibbs: il tutto è avvenuto nel quarto episodio della stagione n. 19 di NCIS, negli Stati Uniti andato in onda ieri ma in Italia previsto per l’inizio del 2022. Dopo l’addio di Mark Harmon NCIS ovviamente proseguirà e avrà un ricambio di personaggi ma vedrà anche la permanenza di alcuni dei volti delle scorse stagioni.

NCIS-Unità Anticrimine, Mark Harmon ha lasciato la serie: spoiler sull’ultimo episodio in cui compare Gibbs

Da Blogo scopriamo anche alcune anticipazioni sull’ultimo episodio di NCIS in cui c’è Gibbs, il personaggio interpretato da Mark Harmon. Di seguito la trama. Gibbs e McGee si trovano in Alaska per dare la caccia ad un killer. Conclusa l’operazione, Gibbs confida a McGee e al direttore Vance di voler rimanere in Alaska poiché lì prova un senso di pace che gli mancava dei tempi precedenti alla morte della moglie e della figlia.

Anticipazioni NCIS: quando andrà in onda in Italia l’ultimo episodio in cui compare Gibbs (Mark Harmon)?

Come già accennato, l’episodio della 19esima stagione di NCIS-Unità Anticrimine in cui ci sarà l’addio di Gibbs in Italia verrà trasmesso su Rai2 in prima serata tra l’inverno e la primavera del 2022.