X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (5-6 ottobre). Le previsioni

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo maggio 2021 Paolo Fox

Oroscopo del giorno e domani, 5-6 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di oggi e domani (5-6 ottobre) secondo le previsioni di Paolo Fox. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: problemi in vista e competizione sul lavoro. Domani Luna che richiede attenzione. Tante chiamate e proposte di lavoro.

TORO: polemica sentimentale, ma possono iniziare un nuovo progetto. Domani meglio rimandare le discussioni e affrontare poi i problemi.

GEMELLI: fase di stabilità in amore, ma attenzione alle controversie. Domani devono mettere le cose in chiaro col partner. La fatica inizia a farsi sentire.

CANCRO: situazione sentimentale pesante, meglio non stancarsi troppo. Domani emozioni importanti. Non devono gettare la spugna.

Paolo Fox, oroscopo del 5 e 6 ottobre: le stelle del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 5 e 6 ottobre.

LEONE: rapporto da ricucire e non devono strafare sul lavoro. Domani Luna favorevole. Cambiano le collaborazioni.

VERGINE: occasioni sentimentali e forma fisica in ripresa. Domani possono chiarirsi col partner. Recupero psicofisico.

BILANCIA: Luna favorevole. Possono portare avanti delle discussioni. Domani rivincita in amore. Progetti che possono essere accettati.

SCORPIONE: Luna positiva che fa recuperare loro energia. Domani possono farsi avanti. Si sentono più forti del solito.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (5-6 ottobre)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (5-6 ottobre):

SAGITTARIO: stress in amore, ma meno male che si sentono molto creativi. Domani riavvicinamento in corso. Possono chiedere un aumento.

CAPRICORNO: evitare le polemiche inutili. Devono risolvere dei problemi sul lavoro. Domani piccolo contrasto di coppia. Nervosismo da controllare.

ACQUARIO: favoriti gli incontri. Meglio non fare il passo più lungo della gamba. Domani Luna favorevole. Passo importante da fare sul lavoro.

PESCI: giornata altalenante, ma si recupera comunque. Domani evitare le discussioni futili. Miglioramento in vista.