X


Oroscopo Paolo Fox del 9-10 ottobre: le previsioni di oggi e domani

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del 9-10 ottobre: le previsioni del giorno e domani

Qui di seguito l’oroscopo del 9-10 ottobre secondo le previsioni di Paolo Fox di oggi e domani. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: amore intrigante. Giornata di recupero. Domani miglioramenti con Luna e Venere favorevoli. Le entrate e le uscite si compensano.

TORO: Venere favorevole, ma c’è poco feeling con i colleghi. Domani nuovo amore da vivere. Giove e Saturno sono contrari.

GEMELLI: qualcosa non va in amore. Occhio alle distrazioni. Domani stare alla larga dalle polemiche sia in campo sentimentale sia lavorativo.

CANCRO: buone carte da giocare. Bene l’amore. Domani attenzione alla Luna. Forti contrasti sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (9-10 ottobre). Le previsioni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del weekend di Paolo Fox secondo le previsioni del fine settimana (9-10 ottobre).

LEONE: Venere favorevole, ma attenzione ai colleghi. Domani possono chiarire col partner. Attenzione sul lavoro.

VERGINE: amore agitato. Fare buon viso a cattivo gioco spesso aiuta. Domani poca armonia col partner. Pausa di riflessione sul lavoro.

BILANCIA: novità in amore e grandi progetti sul lavoro. Domani interessanti risvolti in amore. Devono risolvere un problema legale.

SCORPIONE: hanno bisogno di affetto. Insoddisfazione professionale. Domani voglia di rimettersi in gioco. Devono affrontare con coraggio i problemi.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (9-10 ottobre)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (9-10 ottobre):

SAGITTARIO: Luna favorevole. Inizia una fase professionale migliore. Domani ottimo periodo per le coppie. Nuovi progetti in vista.

CAPRICORNO: si gettano le basi per un novembre migliore. Non sono contenti sul lavoro. Domani bene l’amore. Non devono rifiutare esperienze stimolanti.

ACQUARIO: situazione sentimentale critica. Saranno nervosi. Domani incontri favoriti. La stanchezza si fa sentire.

PESCI: problemi che li affliggono. Situazione di nervosismo. Domani situazione sentimentale burrascosa. Pazienza sul lavoro.