X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 31 ottobre al 7 novembre

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi domani aprile

Oroscopo della settimana prossima (dal 31 ottobre al 7 novembre): le previsioni di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo della settimana (dal 31 ottobre al 7 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Venere dalla loro parte. Credere nei progetti futuri. Domani è giunto il momento di rivedere i sentimenti.

TORO: amori tormentati. Meglio fare attenzione sul lavoro. Domani torna favorevole l’amore dato che Venere è tornata a essere interessante.

GEMELLI: più attenzione in amore. Giornata sottotono. Domani ultimo giorno con Venere in opposizione. C’è chi è ancora single.

CANCRO: molto arrabbiati in amore. Non devono stancarsi troppo. Domani Venere opposta. Avranno bene in mente che cosa non va.

Paolo Fox, oroscopo del 31 ottobre – 1 novembre: le previsioni del giorno e domani

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 31 ottobre e del 1 novembre.

LEONE: amore che riprende quota. Prenderanno di petto qualcuno. Domani le relazioni saranno interessanti, ma per ora part-time.

VERGINE: ritorna vivo l’amore dopo un periodo di sofferenza. Incontri da non sottovalutare. Domani situazione generale che invita alla prudenza grazie a Venere di nuovo attiva.

BILANCIA: Luna favorevole. Valutare nuove proposte. Domani non si sentiranno a loro agio. Sarà una settimana agitata.

SCORPIONE: Luna opposta. Meglio usare un atteggiamento diplomatico. Domani importante congiunzione di pianeti. Torna la voglia di amare.

Previsioni Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 31 ottobre – 1 novembre

Per ultimi gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani, 31 ottobre – 1 novembre:

SAGITTARIO: stanchezza in amore. Problemi sul lavoro. Domani bisognerà vivere emozioni sincere. Ultimi giorni con Venere attiva.

CAPRICORNO: emozioni positive. Luna favorevole. Domani potranno prepararsi a vivere qualche emozione. Venere entra nel segno.

ACQUARIO: Luna di nuovo favorevole. Piccoli dubbi in amore. Domani Giove ancora nel segno. No agli amori con vincoli troppo stretti.

PESCI: attenzione alle parole di troppo. Sole nuovamente favorevole. Domani meglio rivolgersi alla persona giusta.