X


Ospiti Tv Talk, 23 ottobre: Milly Carlucci tra i protagonisti della puntata

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Programmi Tv
foto milly carlucci intervista

Tv Talk, tutti gli ospiti della puntata di domani (23 ottobre): Milly Carlucci tra i protagonisti

La terza puntata di stagione di Tv Talk andrà in onda domani, sabato 23 ottobre, a partire dalle 15.00 su Rai3 e come sempre da Massimo Bernardini per commentare i fatti salienti della settimana televisiva ci sarà un ricco parterre. Innanzitutto tra gli ospiti di Tv Talk di domani ci sarà Milly Carlucci reduce dal successo del debutto di Ballando con le stelle 2021. La conduttrice, ovviamente, racconterà aneddoti e retroscena di tutti i protagonisti del suo show e sicuramente le verrà chiesto se dopo tutte le polemiche e l’acceso scontro con Selvaggia Lucarelli, Alessandra Mussolini dirà addio a Ballando davvero.

Milly Carlucci ospite a Tv Talk: chi ci sarà da Massimo Bernardini nella puntata del 23 ottobre

Massimo Bernardini e tutta la sua squadra nella puntata di domani (23 ottobre) di Tv Talk tra gli ospiti avrà non solo Milly Carlucci ma anche l’attrice Marina Tagliaferri, nota e conosciuta per impersonare da anni Giulia Cozzolino Poggi in Un posto al sole. E la storica soap di Rai3 ambientata a Napoli proprio quest’anno festeggia i 25 anni e dunque l’attrice a Tv Talk parlerà proprio di questo bel traguardo, le vicende che ruotano attorno a Palazzo Palladini, infatti, da un quarto di secolo appassionano i tanti di telespettatori di Un posto al sole ma le ultime indiscrezioni sulla soap di un possibile cambio d’orario o addirittura di canale non sono entusiasmanti.

Ospiti di Tv Talk di domani 23 ottobre: tutti i protagonisti del programma di Massimo Bernardini

E poi ancora Massimo Bernardini avrà tra gli ospiti di Tv Talk nella puntata di domani anche la giornalista e conduttrice di Otto e mezzo Lilli Gruber, Riccardo Iacona ed i conduttori di Honolulu Fatima Trotta e Francesco Mandelli. A Tv Talk sabato scorso, invece, è stato ospite Gabriele Corsi.